PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

mio acquisto 2015 308 cc 200 cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

lioness307cc
Peugeottista curioso

mio acquisto 2015 308 cc 200 cc

Messaggio da lioness307cc »

salve a tutti
innanzitutto mi presento..sono Salvo e sono proprietario di una graziosissima 307 cc nera 2.0 hdi
rigorosamente mappata...ecc...soft tuning insomma...adesso ha + 150 cv
vorrei passare appena posso ad una 308 cc 200 cv dando in permuta la mia..
motivo principale: cerco un benzina turbo che mi dia emozioni benzina turbo da 200 cv...in su' (con la mia cooperation)
pertanto mi staccherei ,seppure con dispiacere,dal mio parsimonioso bevitore diesel
per dirigermi verso un futuro roboante spinto 308cc da 200 cv(rigorosamente) poi da elaborare
cosa mi aspetto da questo nuovo acquisto? qualcuno la possiede? quali le differenze che percepiro?
consumi da paura? veritieri i 14km/L ? spingera' in modo evidente di piu ?
grazie a chi ha la pazienza di rispondermi
e
buon 2015 a tutti di cuore :drunken: :drunken: :drunken:

lioness307cc
Peugeottista curioso

Re: mio acquisto 2015 308 cc 200 cc

Messaggio da lioness307cc »

il 200 cv è difficile da trovare ...
vorrei proprio questo ..motivi:
equipaggiamenti di serie :
si segnala la tecnologia "Sound System" applicata alla sonorità dello scarico per ottimizzare l'acustica e renderla più appagante per il guidatore. Anche l'assetto, dotato di ESC e controllo della trazione, è stato rivisto per gestire l'esuberanza del nuovo THP da 200 CV, adottando sospensioni anteriori del tipo McPherson con bracci maggiorati presi dalla piattaforma 3 del gruppo PSA (quella di Citroen C5 e nuova Peugeot 508). Le ruote in lega da 18" denominate "Lincancabur" montano pneumatici 225/40 R18, mentre i dischi freno sono del tipo ventilato e misurano 340x30 mm all'anteriore e 290x12 mm sull'asse posteriore.
spenderei bene i miei soldi...e poi sono affascinato da queste coupe '-cabrio sprintose
ciao a tutti e auguroniiii :) :) :)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”