PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Misure cerchi e gomme

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Misure cerchi e gomme

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Ciao, andando a caccia per Internet di una soluzione per un ruotino di scorta per una RCZ (che ancora non ho ben identificato, nonostante mi sia letto per benino parecchio materiale anche su questo forum), sono inciampato su un sito che fornisce parecchie informazioni utili su dimensioni e tipo delle gomme e dei cerchi, compresi numero di fori, interasse e misura e tipo di bulloni.

Lo giro qui, magari può essere utile a qualcuno...

http://www.wheel-fitment.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

mjet63
Peugeottista veterano

Re: Misure cerchi e gomme

Messaggio da mjet63 »

Zio_LoneWolf ha scritto:Ciao, andando a caccia per Internet di una soluzione per un ruotino di scorta per una RCZ (che ancora non ho ben identificato, nonostante mi sia letto per benino parecchio materiale anche su questo forum), sono inciampato su un sito che fornisce parecchie informazioni utili su dimensioni e tipo delle gomme e dei cerchi, compresi numero di fori, interasse e misura e tipo di bulloni.

Lo giro qui, magari può essere utile a qualcuno...

http://www.wheel-fitment.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ringrazio.
Speravo fosse un valido supporto, ma la prima ricerca che ho fatto è stata sulla 5008.
E la prima informazione è sbagliata. Sul sito c'è scritto che la Peugeot 5008 monta 215/60 16", mentre la misura esatta è 215/55 16".
A questo punto spero che ci siano altri errori, altrimenti significherebbe che sono proprio....sf.....ortunato!

Torna a “Generale”