PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Promozione fantastica o specchietto per le allodole ???
Promozione fantastica o specchietto per le allodole ???
Salve a tutti,
vorrei sapare cosa ne pensate di uno sconto vicino al 20% per l'acquisto di una 307 SW 1.6 110 CV FAP nuova ?
E' un classico sconto nel mondo peugeot o e' effettivamente una promozione da non farsi scappare ?
Non e' che con l'avvento dell'euro 4 tentano di vendere piu' macchine possibili con motori e accorgimenti antiinquinamento (vedi FAP) nuovi ma poco testati ?
Con le vostre gradite risposte vorrei togliermi gli ultimi dubbi sull'acquisto anche perche' il prodotto in questione mi sembra davvero valido.
Grazie.
vorrei sapare cosa ne pensate di uno sconto vicino al 20% per l'acquisto di una 307 SW 1.6 110 CV FAP nuova ?
E' un classico sconto nel mondo peugeot o e' effettivamente una promozione da non farsi scappare ?
Non e' che con l'avvento dell'euro 4 tentano di vendere piu' macchine possibili con motori e accorgimenti antiinquinamento (vedi FAP) nuovi ma poco testati ?
Con le vostre gradite risposte vorrei togliermi gli ultimi dubbi sull'acquisto anche perche' il prodotto in questione mi sembra davvero valido.
Grazie.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Promozione fantastica o specchietto per le allodole ???
Potrebbe essere una versione pronta consegna con il muso vecchio e l'elettronica nuovavalelore ha scritto:Salve a tutti,
Grazie.

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Uno sconto su una SW 1.6 Hdi vorrebbe dire circa 4.000 € di sconto...abbastanza alto come sconto, ma non troppo se giustificato dal fatto che sia magari un modello pre-restyling...a quel punto l'affare è effettivamente valido, sempre che piaccia di più la vecchia versione, e cmq penso che i problemi siano più o meno gli stessi su entrambi i modelli!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
La macchina e' quella nuova con le prese d'aria anteriori grandi.
Il mio dubbio e' sulle modifiche apportate per le norme Euro 4.
Forse, lo sconto e' dovuto al momento non troppo felice delle vendite sul nuovo per tutti i costruttori (vedi anche Ford,Citroen,Fiat che fanno in questi giorni delle promozioni analoghe)
Il mio dubbio e' sulle modifiche apportate per le norme Euro 4.
Forse, lo sconto e' dovuto al momento non troppo felice delle vendite sul nuovo per tutti i costruttori (vedi anche Ford,Citroen,Fiat che fanno in questi giorni delle promozioni analoghe)
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Non è che magari è una vettura già immatricolata che magari tengono in salone? Cmq se è il modello nuovo è un bello sconto...
Non ho però capito il tuo dubbio sull'omologazione euro4
Il 1.6 hdi 110cv nasce di suo euro 4, non è che gli siano state fatte modifiche dopo per renderlo conforme alla normativa...
Non ho però capito il tuo dubbio sull'omologazione euro4

Il 1.6 hdi 110cv nasce di suo euro 4, non è che gli siano state fatte modifiche dopo per renderlo conforme alla normativa...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
I mie dubbi nascono dal fatto che ho letto in questo e in altri forum pareri discordanti sulla rincorsa delle case automobilistiche per adeguarsi alle nuove normative Euro4. Forse non e' il caso di Pegeout......
Ma per esempio la FORD (che monta motori PSA) ha da poco messo in commercio sulla FOCUS la motorizzazione 1.6 TDCI 110 CV FAP (stesso mnotore della 307) dopo innumerevoli problemi .........
E poi si narra di officine piene di auto munite di filtro antiparticolato da rigenerare.
Ma forse mi faccio troppi problemi ........
Comunque la macchina che mi hanno proposto e' in pronta consegna con uno sconto di 4.400 euro ... Mi sa che la prendo sperando di non dover mai mettere un messaggio nel forum dedicato ai guasti e ai problemi......
Ma per esempio la FORD (che monta motori PSA) ha da poco messo in commercio sulla FOCUS la motorizzazione 1.6 TDCI 110 CV FAP (stesso mnotore della 307) dopo innumerevoli problemi .........
E poi si narra di officine piene di auto munite di filtro antiparticolato da rigenerare.
Comunque la macchina che mi hanno proposto e' in pronta consegna con uno sconto di 4.400 euro ... Mi sa che la prendo sperando di non dover mai mettere un messaggio nel forum dedicato ai guasti e ai problemi......
307 1.6 110cv
Io ho una berlina con la stessa motorizzazione da giugno 2005(come puoi vedere dalla firma), con l'elettronica ed altri accorgimenti del restyling ed oltre 10.000 km non mi ha mai dato problemi a parte un blocco in una notte di bufera, cose che ho scoperto essere capitata a parecchie macchine anche di marche ritenute prestigiose (ad es Mercedes 220E di due anni, Golf, Passat, ecc.). Io l'ho pagata 20.000 (per gli optional vedi la firma) con quasi 2.500 euro di sconto.
1.6 hdi 110cv FAP, imm. 23.6.05, gris fer, cerchi in lega, pack comfort, pack spazio, pack visibilità,pack elettrico 3, clima automatico bizona, sensori di parcheggio, caricatore CD, specchietto fotocromatico,chiave retrattile, antenna corta originale Peugeot, battitacco anteriori e posteriori, antifurto perimetrale e volumetrico originale, fari posteriori FK misto led, navigatore ICN 510 + Citroen C3 1.4hdi exclusive, ESP, airbag a tendina,sensori di parcheggio vetri elettrici posteriori, cruise control, tergi automatico, fari automatici, clima automatico, tavolini per i sedili posteriori, 3 prese 12v, moduboard.
- StefanoA
- Peugeottista veterano
Se fai una ricerca troverai centinaia di post al riguardo compresi tra quello che fa i 12 a quello che fa i 24 km/l.. come detto tante volte il consumo dipende più dal piedino dell'autista e dalle condizioni di marcia che dal motore in sè.valelore ha scritto:come consumi medi siamo veramente intorno a 20Km al litro ??
Il mio parere è che se l'auto è in condizioni pari al nuovo e ti piace, può essere una buona occasione. In fondo avrai sempre i 2 anni di garanzia a tutelarti contro le eventuali grane.
Magari puoi farti assicurare (per iscritto!) dal venditore che il chilometraggio è davvero nullo o quasi.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
I 4400 € son veramente allettanti, io la prenderei...tanto se è veramente nuova nuova, quindi con meno di 100 km, non di più, è un vero affare!valelore ha scritto:I mie dubbi nascono dal fatto che ho letto in questo e in altri forum pareri discordanti sulla rincorsa delle case automobilistiche per adeguarsi alle nuove normative Euro4. Forse non e' il caso di Pegeout......
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Si, la macchina e' nuova da immatricolare.
La promozione e' fatta su quelle in pronta consegna, quindi ti devi accontentare del colore e non puoi aggiungere particolari optional.
Anzi ho appena sentito il concessionario per prenotare la prova e a fronte dei mie dubbi (grazie a questo splendido forum) riguardanti in particolare questo benedetto VOLANO mi ha ribadito che il problema c'era ma solo su motorizzazioni 2000 e non sulle nuove 110 cv (1600)
Bisogna credergli ????
La promozione e' fatta su quelle in pronta consegna, quindi ti devi accontentare del colore e non puoi aggiungere particolari optional.
Anzi ho appena sentito il concessionario per prenotare la prova e a fronte dei mie dubbi (grazie a questo splendido forum) riguardanti in particolare questo benedetto VOLANO mi ha ribadito che il problema c'era ma solo su motorizzazioni 2000 e non sulle nuove 110 cv (1600)
Bisogna credergli ????
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Anche le 1.6 hdi 110cv hanno problemi al volano perchè montano il bimassa (come il vecchio 2.0 hdi da 110cv ed il 2.0 hdi 136cv)!
Sono le 1.6 hdi 90cv che non dovrebbero averli (
SGRAT,SGRAT
) perchè montano il volano monomassa (come il vecchio 2.0 hdi 90cv)!
Sono le 1.6 hdi 90cv che non dovrebbero averli (

Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
Il 20% è lo sconto che fanno a me per la ditta ma per i privati è difficile che si vada oltre i 2000 euro per il modello nuovo.
Potrebbe essere una macchina di importazione o una km0 in ogni caso ti consiglio di informarti meglio, quelle di importazione non possono prolungare la garanzia, inoltre potresti trovare difficoltà nell'ordinare alcuni pezzi o peggio che la macchina non risponda alle normative italiane.
Un rivenditore quì da noi a Coriano sopra Rimini che trattava macchine di importazione è finito in mantette da poco.
Vedrai che si tratta semplicemente del modello vecchio o di una pronta consegna di un colore non commerciabilissimo, se era km0 te lo avrebbero specificato.
Ciao
Potrebbe essere una macchina di importazione o una km0 in ogni caso ti consiglio di informarti meglio, quelle di importazione non possono prolungare la garanzia, inoltre potresti trovare difficoltà nell'ordinare alcuni pezzi o peggio che la macchina non risponda alle normative italiane.
Un rivenditore quì da noi a Coriano sopra Rimini che trattava macchine di importazione è finito in mantette da poco.
Vedrai che si tratta semplicemente del modello vecchio o di una pronta consegna di un colore non commerciabilissimo, se era km0 te lo avrebbero specificato.
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.