PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fumo luci led

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
acerr93
Peugeottista curioso

Fumo luci led

Messaggio da acerr93 »

Buonasera a tutti! Ho un problema.. Ho acquistato un paio di luci di posizione/diurne a led... Ho acquistato queste luci seguendo un link di un'altro nostro peugeottista che le ha montate con soddisfazione, quindi escludo a priori il fattore wattaggio sballato o comunque un modello inadatto.. Il problema è il seguente.. Ho sostituito solo una lampadina per testarla, il risultato è stato che non si sono accese a meno che non le muovevo e che facevano un filino di fumo... Stacco tutto per paura di un corto circuito... Provo l'altra e ho il medesimo risultato.. Cosa può essere?! Può essere causato dal fatto che ho sostituito un solo corpo luce quindi avevo due lampade diverse?!
Peugeot 308 TECNO 1.6 16V HDI 110cv 80kW, 5 Porte, Bianco Perla, immatricolata nel 04/2010 Accessori: Antennino corto nero Simoni Racing; Battitacco inox aftermarket; Fari allo Xeno; Abbaglianti Philips Diamond Vision H7; Luci Posizione Led Fuzion 16 led smd Bay15D; luce Led targa W5W.. a breve nuove migliorie

acerr93
Peugeottista curioso

Re: Fumo luci led

Messaggio da acerr93 »

Ho risolto! Questa mattina ho cambiato tutte e due le lampadine insieme e funziona tutto alla perfezione
Peugeot 308 TECNO 1.6 16V HDI 110cv 80kW, 5 Porte, Bianco Perla, immatricolata nel 04/2010 Accessori: Antennino corto nero Simoni Racing; Battitacco inox aftermarket; Fari allo Xeno; Abbaglianti Philips Diamond Vision H7; Luci Posizione Led Fuzion 16 led smd Bay15D; luce Led targa W5W.. a breve nuove migliorie

Torna a “Generale”