i miei passi sono stati....
-500 sporting con motore e impianto frenante uno turbo importata dall' olanda
-clio 1.2 modificata solo di estetica
-bmw m3 e36 3200 321cv originali poi arrivati a 371 con scarico filtro e centralina.....e altra robba ...assetto cerchi canale largo e altro...importata dalla germania....
-adesso 206 1.1 come potete vedere nella sezione le nostre leonesse in progress(quando finisco l artra)....e insieme a lei mini cooper 1.6 r53 importato dalla germania full optional(che in italia non ci sono) in continua evoluzione come modifiche...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Le nostre auto precedenti
-
- Peugeottista veterano
Re: Le nostre auto precedenti
IERI:
Marca: Peugeot
Modello/Versione: 206 1.4 HDi
Colore: Nero Ossidiana
Acquistata il: Luglio 2012 usata
Prezzo: lasciamo stare
Km/anni percorsi: 15.000 dal luglio 2012, 94.000 in totale
Che fine ha fatto: Venduta per miseri 1400€ ad un concessionario FORD
Motivo vendita: Centralina fusa un paio di volte, spegnimenti improvvisi, mia madre l'ha presa e me l'ha portata via, comprandosi una Fiesta [-( però lasciandomi in eredità la 207 ( eredità mica tanto, me la son dovuta pagare ahah )
Sostituita con: Ford Fiesta 2013 1.5 TDCi
Foto: Da qualche parte del forum.
OGGI:
Marca: PEUGEOT
Modello/Versione: 207 HDi 1.6 XT
Colore: Grigio Manitoba
Acquistata il: Fine 2006
Prezzo: Mboh
Km/anni percorsi: 70.000
Che fine ha fatto: Per ora nessuna, è qua! XD
Foto, nella firma

Marca: Peugeot
Modello/Versione: 206 1.4 HDi
Colore: Nero Ossidiana
Acquistata il: Luglio 2012 usata
Prezzo: lasciamo stare

Km/anni percorsi: 15.000 dal luglio 2012, 94.000 in totale
Che fine ha fatto: Venduta per miseri 1400€ ad un concessionario FORD
Motivo vendita: Centralina fusa un paio di volte, spegnimenti improvvisi, mia madre l'ha presa e me l'ha portata via, comprandosi una Fiesta [-( però lasciandomi in eredità la 207 ( eredità mica tanto, me la son dovuta pagare ahah )
Sostituita con: Ford Fiesta 2013 1.5 TDCi
Foto: Da qualche parte del forum.
OGGI:
Marca: PEUGEOT

Modello/Versione: 207 HDi 1.6 XT
Colore: Grigio Manitoba
Acquistata il: Fine 2006
Prezzo: Mboh
Km/anni percorsi: 70.000
Che fine ha fatto: Per ora nessuna, è qua! XD
Foto, nella firma

Peugeot 207 1.6 HDi XS 90cv -Sports pack - Clima automatico bi-zona - Scarico cromato - Posizioni LED & Lampade HOD Fanali posteriori neri (in arrivo) - Autoradio Pioneer DEH 5500 BT multicolor - Pneumatici Hankook Kinergy
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498
Stile "Drive it Pink!":Spoiler posteriore rosa - Cerchi 16" rosa - Calotte specchietti rosa - Plastiche cornici interne rosa - Led interni rosa (in arrivo)

TESSERA PASSIONE PEUGEOT N° 498
Questo, il Passato!!!!!!!!!!!!!!axelp ha scritto:ecco qualche foto delle mie auto:
Uploaded with ImageShack.us
il futuro???
Alfa 75 , l'ho sempre vista e portata, mio padre ne ha avute 3, e 1 è tutt'ora parcheggiata davanti casa, ma è arrivato il momento di possederne una!!!
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
appoggio in pieno la tua scelta e poi voglio una montagna di foto e video(più video che foto)

Non ne ho avute tante per fortuna...
ho iniziato a guidare una 205 1.1 di mio padre
poi mi son preso USATA una citroen AX GT 1.4 doppio corpo,
una 306 1.6 xs benzina e infine la mia attuale vecchietta 307 xs 2.0 HDI 90 CV..
ho iniziato a guidare una 205 1.1 di mio padre
poi mi son preso USATA una citroen AX GT 1.4 doppio corpo,
una 306 1.6 xs benzina e infine la mia attuale vecchietta 307 xs 2.0 HDI 90 CV..

Brux 74
307 2.0 HDI 90cv Rimappato
anno 2001
307 2.0 HDI 90cv Rimappato
anno 2001
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Questo il mio amore durato ben 12 anni, prima di cadere svenuto per terra alla vista della RCZ il giorno della presentazione..... infatti pochi giorni dopo l' ho ordinata
In queste foto, fatte alcuni giorni prima di venderla, alcuni pezzi di tuning erano già stato tolti.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Le nostre auto precedenti
In mio possesso personale ho avuto 2 macchine + l'attuale 308...
Nel 2010 comprai una mitica lancia y elefantino blu a 1500€...1.1 a benzina e beveva peggio della 308...feci un paio di modifiche come l'aspirazione e lo scarico (ma ero ancora un novellino...) demolita nel 2012 in quanto a 180km/h (in pista) bucai un pistone XD
Giugno 2012...vado a comprarli una punto 1.3 multijet...ma talmente base che non aveva nemmeno i paraurti in tinta, ne Contakm con Contagiri e niente!...fino a gennaio 2013 resta così originale come la comprai...ma da gennaio in poi la rivoluzione...verniciai paraurti specchietti e maniglie in tinta...feci i fanali anteriori artigianali, assetto, scarico, turbina, intercooler, mappa, filtro sprintfilter kd1r in carbonio...la macchina volava...era veramente un razzo...in 1,2 km chiudevo a 186 km/h...era veramente una belva...questa è l'unica foto che ho sul cell ed è vecchietta (feci poi tetto e specchietti neri) e ammetto che un po mi manca viso che la vendetti a dicembre del 2013 per prendermi l'attuale 308
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/aqa4yve6.jpg[/img]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nel 2010 comprai una mitica lancia y elefantino blu a 1500€...1.1 a benzina e beveva peggio della 308...feci un paio di modifiche come l'aspirazione e lo scarico (ma ero ancora un novellino...) demolita nel 2012 in quanto a 180km/h (in pista) bucai un pistone XD
Giugno 2012...vado a comprarli una punto 1.3 multijet...ma talmente base che non aveva nemmeno i paraurti in tinta, ne Contakm con Contagiri e niente!...fino a gennaio 2013 resta così originale come la comprai...ma da gennaio in poi la rivoluzione...verniciai paraurti specchietti e maniglie in tinta...feci i fanali anteriori artigianali, assetto, scarico, turbina, intercooler, mappa, filtro sprintfilter kd1r in carbonio...la macchina volava...era veramente un razzo...in 1,2 km chiudevo a 186 km/h...era veramente una belva...questa è l'unica foto che ho sul cell ed è vecchietta (feci poi tetto e specchietti neri) e ammetto che un po mi manca viso che la vendetti a dicembre del 2013 per prendermi l'attuale 308
[img]http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/aqa4yve6.jpg[/img]
Sent from my iPhone using Tapatalk
308 1.6 hdi - tetto panoramico - sensori luce e pioggia - cruise control - rt4 con navigatore - interni in pelle - cerchi da 17 (con i 18 a libretto
) - block system

-
- Peugeottista curioso
La mia prima macchina 1996 peugeot 306. Xs 1'6 indimenticabile la rinpiango ancora
La seconda 2006. Renault clio 1'5 dci. Non soddisfatto un mucchio di difetti
La terza e attuale 2013 peugeot 2008 1'6 hdi contentissimo mi sta dando molte soddisfazioni
La seconda 2006. Renault clio 1'5 dci. Non soddisfatto un mucchio di difetti
La terza e attuale 2013 peugeot 2008 1'6 hdi contentissimo mi sta dando molte soddisfazioni