Permettetimi di dissentire
Secondo me la nuova leonessa è bella aggressiva ma non esagerata.
Lo so che sono di parte, ma il gruppo ottico anteriore lo trovo proprio bello.
Secondo me chi possiede la vecchia 307 deve solo abituarsi un po' all'aspetto del restyle. Certo i gusti sono gusti, e quelli nessuno li può mettere in discussione.
Io sono entusiasta.
Peugeot 307 station XT 1.6 Hdi 110 Cv con FAP grigio fer - 02/2006 pack stile2, pack spazio, pack elettrico 2, pack visibilità, pack ergonomia
Dovreste vederla nera!Assume una cattiveria stylistica,che impone lo stupore quando prepotentemente la si incontra per strada,non mi sono ancora abituato alla gente che si gira apposta per guardarla!I gusti sono soggettivi, ma il miglioramento estetico non è discutibile!
ciancio ha scritto:Assume una cattiveria stylistica,che impone lo stupore quando prepotentemente la si incontra per strada,non mi sono ancora abituato alla gente che si gira apposta per guardarla!
bisogna capire il perchè si girano a guardarla...magari pensano:"azz che bella" oppure:"meno male che non l'ho comprata"
Può essere, se chi si gira ha guardarla possiede il modello prerestyling!Infatti non capisco perchè i pareri negativi arrivano solo da quella parte,ci fosse uno con il modello precedente che aprezza il restyling!!!,come non ho ancora trovato qualcuno, che non ha mai posseduto una 307, che mi dicesse: però il modello prima era più bello!Mistero della fede!
quello è normale, chi possieda la nuova versione sarebbe alquanto stupido a dire che la sua è più brutta, anche perchè difficilmente qualcuno compra auto con una linea e un'estetica che non piace, altrimenti si stanca subito e non apprezza fino in fondo l'auto che possiede!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
io sono quasi sceso a patti con il diavolo per predere il modello pre-restyling! fortuna che avevano un modello in prionta consegna ... sempre se la prenderò ormai
Farsi l'occhio??? Bella nera????
Se una macchina è bella è bella......vedi 407.
Di 307 personalmente non ne ho ancora viste, ma quante ne hanno vendute?
Dai conce mi sembra che pompino di più i modelli minori e l'ammiraglia, la 307 è defilata in un angolo.
Personalmente hanno toppato alla grande e non saranno i bi-zona o i bixeno a decretare il successo.
307 station blu di china 2.0 HDI FAP Gen.03
Optional: clima aut.-pack elettrico ergonomia spazio
Io ho ordinato la macchina a fine Giugno 2005 e sapevo già che a settembre usciva il Restiling (avevo già scaricato le foto da internet), secondo me la bocca grande sta meglio alla 407, a mia moglie piace il vecchio modello (che poi è quella che ho preso), a me piace anche il Restiling soprattuto nera come la mia o Grigia alluminio, poi per quanto riguarda gli interni non ci sono molti camnbiamenti (clima Bi-zona e radia RD4), nella mia c'è il clima auto normale e RD3, sinceramente il display e pulsantiera del clima a me piace il vecchio modello, poi visto che io ho preso il benzina e sul benzina non sono state apportate modifiche rispetto al diesel ho preferito il vecchio modello anche perchè 3.400,00€ di sconto rispetto la nuova non dispiace
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
La nuova versione della 307 più la vedo in giro e più mi piace, soprattutto nei gruppi ottici. Però vero che:
a) i salsicciotti stanno male, forse dovevano farli più piccoli
b) i fendinebbia li avrei fatti più ai lati del paraurti (come la 407)
magari con una forma che riprendesse quella dei fari anteriori
c) l'idea della bocca stile 407 è ottima, però dovevano farla più piccola, in proporzione alla dimensione del frontale
Ritengo che l'idea di creare uno stile unico nel design sia corretto, però si sono persi un pò nel diversificare certi particolari (fendinebbia). Bellissima invece la disposizone delle luci psoteriori.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza: Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
Jack Nicklaus ha scritto:io sono quasi sceso a patti con il diavolo per predere il modello pre-restyling! fortuna che avevano un modello in prionta consegna ... sempre se la prenderò ormai
come se la prenderò...non ti è ancora arrivata???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
redcup ha scritto:Farsi l'occhio??? Bella nera????
Se una macchina è bella è bella......vedi 407.
Di 307 personalmente non ne ho ancora viste, ma quante ne hanno vendute?
Dai conce mi sembra che pompino di più i modelli minori e l'ammiraglia, la 307 è defilata in un angolo.
Personalmente hanno toppato alla grande e non saranno i bi-zona o i bixeno a decretare il successo.
la 307 restyling? ma no dai, stanno cominciando a vedersi in giro...pian piano saranno sempre di più!!!
ciancio ha scritto:Dovreste vederla nera!Assume una cattiveria stylistica,che impone lo stupore quando prepotentemente la si incontra per strada,non mi sono ancora abituato alla gente che si gira apposta per guardarla!I gusti sono soggettivi, ma il miglioramento estetico non è discutibile!
Concordo pienamente! E' strano, ma mi devo abituare all'idea di vedere la gente girarsi o fermarsi a guardarla, il chè non mi era mai capitato in passato, pur essendo un'auto per comuni mortali e non una Maserati o simili! Cmq. comincio a vederne in giro; bisogna pensare che è un'auto che vende la metà rispetto a quando è uscita, per via dell'età per cui la diffusione è normale.
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
A me piace, a volte di piu' a volte di meno. Sinceramente non ci sono pero' differenze con la mia serie mi facciano rimpiangere di non aver aspettato il restyling. Certo e' che fa strano vedere un muso cosi' sulla 307. Sulla 407 sta molto bene ma la 307 e' molto piu' alta.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori Auto precedenti: Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Faccio notare che il restyliing è uscito a settembre!che ti aspettavi in 5 mesi l'invasione dei barbari?se guardando in giro noti più 307 prerestyling forse è perchè sono oramai parecchi anni che è in circolazione?era fin troppo ovvio,scontato!Inoltre il colore fa la differenza, in quanto i due salcicciotti anteriori col nero vengono mascherati!