Ciao Ragazzi volevo chiedere un consiglio su come devo comportarmi sulla situazione che descrivo di seguito. Settimana scorsa ho portata la mia 207 da un meccanico perche perdeva olio a gocce. All'occhio hanno individuato il problema, paraolio volano e visto che dovevano smontare tutto, cambiavano anche paraolio cambio. I pezzi costato 30 euro il lavoro invece 220 euro. Passati 2 giorni mi accorgo che la macchina continua a perdere olio, sta notte ho messo il cartone sotto l'auto ed infatti perde olio.
Come devo comportarmi con il meccanico visto che il lavoro ho gia pagato, ma purtroppo non e' stato risolto.
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Meccanico pagato, problema non risolto
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Re: Meccanico pagato, problema non risolto
È il tuo meccanico di fiducia?
Se dai per certo che il guasto non è stato risolto (come testimonia il cartone sotto l'auto), dovresti tornare da lui, gli spieghi che il problema si è ripresentato e ti fai sistemare nuovamente l'auto senza pagare la manodopera e/o il pezzo di ricambio. Se è onesto e vede che il problema è lo stesso non ci sono problemi.
Se dai per certo che il guasto non è stato risolto (come testimonia il cartone sotto l'auto), dovresti tornare da lui, gli spieghi che il problema si è ripresentato e ti fai sistemare nuovamente l'auto senza pagare la manodopera e/o il pezzo di ricambio. Se è onesto e vede che il problema è lo stesso non ci sono problemi.
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>
Grazie della risposta, spero che il meccanico e' onesto. E' la seconda volta che porto l'auto da lui
- BlackStyle207
- Peugeottista curioso
R: Meccanico pagato, problema non risolto
A me é successo in Peugeot ma per un altro problema, ho dovuto riportarla e ripagare. Mi dissero che un meccanico non é un mago...i tentavi, secondo loro sono a carico del cliente! Ricorso alla Peugeot Italia invano...scandaloso!
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Peugeot 207 1.4 gpl Nero Ossidana Marzo 2009
Sistema Audio:
Sorgente: Kenwood DNX 5280BT - Kit 2 Vie anteriore: Hertz ESK 165.5 100w rms - Sub Bagagliaio: MacAudio 25" - Amplificatore: Ciare 4 vie 100watt rms
Modifiche esterne:
Vetri posteriori e lunotto Total Black; Specchietti Cromati; Fari DayLine Neri equipaggiati con kit xenon 6000k; Griglia cromata; Luce Targa Extreme Light effetto xenon; Antennino corto cromato; Logo 207 wrc alle fiancate
Eccola!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=90093" onclick="window.open(this.href);return false;
Sistema Audio:
Sorgente: Kenwood DNX 5280BT - Kit 2 Vie anteriore: Hertz ESK 165.5 100w rms - Sub Bagagliaio: MacAudio 25" - Amplificatore: Ciare 4 vie 100watt rms
Modifiche esterne:
Vetri posteriori e lunotto Total Black; Specchietti Cromati; Fari DayLine Neri equipaggiati con kit xenon 6000k; Griglia cromata; Luce Targa Extreme Light effetto xenon; Antennino corto cromato; Logo 207 wrc alle fiancate
Eccola!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=90093" onclick="window.open(this.href);return false;
- merlino81
- Peugeottista fast&furious
Per una perdita d'olio con eventuale sostituzione di un pezzo, non possono nascondersi dietro la scusa del meccanico che non è l'Harry Potter dei motori
Vedrai che riesci a risolvere senza ulteriori esborsi di soldi

Vedrai che riesci a risolvere senza ulteriori esborsi di soldi

Attualmente:
Ex felice possessore di:
Ex felice possessore di: