Ciao a tutti,
dopo 6 anni è arrivato il momento di sostituire la mia "406 Break - 1.9TD (Anno 1998)" acquistata di seconda mano, poichè sembra che la testata stia per abbandonarmi.
Dovrei anche sostituire frizione, dischi, cuffie e altre piccolezze che secondo il mio parere non valgono la spesa, dato che ho raggiunto quasi i 300.000 Km...
P.S. Il problema è che abbiamo olio nel circuito di raffreddamento. (Scambiatore acqua/olio già sostituito).
Detto ciò quale modello mi consigliate?
Mi piacerebbe rimanere su una S.W. (407) ma mi affido alla vostra eperienza per marca e modello tra "Peugeot" e "Citroen"...
Utilizzo principale: Urbano (40%) - Extraurbano (60 %)
Km Annui/Media: 10.000 / 15.000
Alimentazione: Preferisco Diesel
Tipo cambio: Manuale 5-Marce
Che sia "Affidabile" e "Facilmete riparabile".
Grazie per l'aiuto,
a presto.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio acquisto auto usata, please...
Re: Consiglio acquisto auto usata, please...
se può interessarti io vendo la mia Peugeot 3008 outdoor 16 diesel 6 cambio automatico 60mila kilometri anno 2010 praticamente nuova a € 12.000.
ti allego link Autoscout24
http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... uoristrada" onclick="window.open(this.href);return false;
Tipo di cambio:Automatico
Trazione:anteriore
Marce:6
Alimentazione:Diesel
Colore esterno:Marrone metallizzato
Equipaggiamento del veicolo
ABS Airbag conducente,Airbag laterale,Airbag passeggero,Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, CD, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Head-up display, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Luci diurne, MP3, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Vivavoce, Volante multifunzione, pneumatici nuovi appena cambiati estivi.
ti allego link Autoscout24
http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... uoristrada" onclick="window.open(this.href);return false;
Tipo di cambio:Automatico
Trazione:anteriore
Marce:6
Alimentazione:Diesel
Colore esterno:Marrone metallizzato
Equipaggiamento del veicolo
ABS Airbag conducente,Airbag laterale,Airbag passeggero,Alzacristalli elettrici, Autoradio, Bluetooth, CD, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Computer di bordo, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, Cruise Control, ESP, Fendinebbia, Head-up display, Immobilizzatore elettronico, Isofix, Luci diurne, MP3, Sensore di luce, Sensore di pioggia, Servosterzo, Sistema di navigazione, Specchietti laterali elettrici, Vivavoce, Volante multifunzione, pneumatici nuovi appena cambiati estivi.
Ti ringrazio ma stò considerando l'acquisto di una 407 s.w. 2.0 hdi.
Grazie comunque.
Grazie comunque.
hey ciao, beh posso dirti che la scelta verso la quale ti stai indirizzando é davvero buona...anche a me piace moltissimo e generalmente mi piace molto la peugeot, ma quel modello in modo davvero particolare....cmq se dai un´occhiata in internet di occasioni ne trovi....
Scusa la cercheresti usata?????? Giusto?
Scusa la cercheresti usata?????? Giusto?