PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio:come và la vostra leona dopo 100.000 km o quasii?
Sondaggio:come và la vostra leona dopo 100.000 km o quasii?
ciao a tutti,volevo un pò sondare le vostre impressioni sulla leona dopo qualche km percorso.............sentiamo un pò........!ciao e grazie per le risposte 

Enrico
Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015
Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015
Per quanto mi concerne ho percorso circa 170000 km in due anni e l'unico problema per altro risolto con perizia e sollecitudine dalla concesionaria da qui avevo acquistato l'auto e' stata un'anomalia al sistema FAP che non funzionando regolarmente limitava in maniera drastica la potenza del motore.La mia auto e' una SW 136 CV.