PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Offerte Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da cromarty13 »

certo che hanno assunto topo gigio per il sito MyPeugeot....
ho capito che è una società esterna, i problemi si risolvono, basta pagare per fare il lavoro.
è da un pezzo che non va, è assurdo per un marchio come Peugeot una situazione del genere, se faccio una roba così da un cliente mio mi licenziano subito!!!

comunque, volevo chiedervi una cosa: io vorrei prendere le tendine per i vetri posteriori. posso montarle io o devono farlo in concessionaria (e quindi oltre prezzo di listino devo prevedere manodopera) ?
grazie!!

ciao

atotit71
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/12/2015, 10:56

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da atotit71 »

Dopo aver contattato il numero verde Peugeot ed aver parlato per circa 10 minuti con un'operatrice davvero molto gentile alla quale e ho esposto il mio problema nello scaricare/stampare il buono sconto in formato PDF ecco dopo appena trascorso un giorno nella mia mail ho trovato la loro risposta......

la informiamo che qualora non sia riuscito ad effettuare la stampa del buono, può procedere a stampare la pagina dove si evidenzia l'errore che si genera nel momento in cui prova a scaricarlo, e con lo stesso potrà recarsi presso la rete autorizzata dove il personale addetto è a sua completa disposizione.

Che dire tempestivi e moooolto solerti. :thumbright:
Brava PEUGEOT

Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da Giancarlo Martella »

Ho notato che anche il pdf del configuratore non funziona
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Roby974
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 07/01/2016, 11:24
Località: (MI) - Truccazzano

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da Roby974 »

Sono riuscito a scaricare il buono!!!!!! \:D/ :thumbright: :bash:
Che fortuna, è arrivata la vasca .... e vediamo se mi accettano il buono!!!!!
308 SW 1.6 BLUEHDI 120CV ALLURE manuale - Bianco Banchisa - Fari Full Led - Cerchi in lega da 18" (estivi) con Goodyear EfficientGrip Performance 225/40 o cerchi in ferro da 16" (invernali) con Nokian WRD4 205/55 - Vetri oscurati - DAP - Retrocamera - CD - Vasca baule Peugeot - Estrattore GT LINE - Led Fap
-- costruita il 26 Novembre 2015 a Sochaux -- Ritirata il 21/01/2016 -- Pronta Consegna --

Avatar utente
double68
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 575
Iscritto il: 21/07/2015, 23:12
Località: Piacenza

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da double68 »

Roby974 ha scritto:Sono riuscito a scaricare il buono!!!!!! \:D/ :thumbright: :bash:
Che fortuna, è arrivata la vasca .... e vediamo se mi accettano il buono!!!!!
Cavolo allora stasera provo. Magari hanno sistemato. Qualcuno il link per vedere com'è fatta la vasca?
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da vesk »

Confermo ora funziona e buono scaricato
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Avatar utente
salentix
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 594
Iscritto il: 21/08/2006, 19:57
Località: Salento/Brianza

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da salentix »

Ho provato a scaricare adesso il pdf ed in effetti funziona!! :D
Peccato pero' che il buono e' sfruttabile presso una sede diversa da quella mia (dove ho acquistato l'auto): e' indicata una concessionaria di Milano, che ho tra "i Miei consessonari" in MyPeugeot, pero' non e' quella che ho scelto io!
Boh? Nn saprei cosa farmene adesso, se poi non riesco ad andarci..uff.. :cry:
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

vesk
Peugeottista appassionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 14/09/2015, 15:04

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da vesk »

Prova ad eliminare le concessionarie che non ti interessano e a rigenerare il buono, magari funziona il cambio
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD

Avatar utente
centouno
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1092
Iscritto il: 28/12/2013, 20:51
Località: Oltrepò Pavese

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da centouno »

Confermo che ora è tutto OK, buono correttamente scaricato....

Saluti.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.

Avatar utente
salentix
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 594
Iscritto il: 21/08/2006, 19:57
Località: Salento/Brianza

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da salentix »

vesk ha scritto:Prova ad eliminare le concessionarie che non ti interessano e a rigenerare il buono, magari funziona il cambio
ho provato ma non me le fa eliminare..forse sono riuscito a fargli capire quel'e' la "mia concessonaria" (rigenrato il buono ma e' sempr elo stesso).
Nel frattempo ho scritto al servizio clienti, sperando che risolvano qualcosa..
Una volta che vinco qualcosa di buono, mi va pure storto, ma vabbe'... :silent:
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Avatar utente
ober61
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2015, 23:14
Località: Dolo (VE)

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da ober61 »

:) Hanno finalmente risolto ! .....scaricato il buono ! :)
Nuova 308 Berlina GT Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - Blu Magnetic
keyless - allarme volumetrico - park assist+retrocamera - driver assistance pack - driver sport pack - lettore cd -cerchi da 18 diamant con ruotino di scorta. (prodotta a Sochaux il 16/11/2015)

atotit71
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/12/2015, 10:56

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da atotit71 »

Confermo anche io...pdf scaricato!!!!

Avatar utente
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano
Messaggi: 419
Iscritto il: 17/12/2015, 16:06
Località: Zone fredde dell'Abruzzo

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da Giancarlo Martella »

salentix ha scritto:
vesk ha scritto:Prova ad eliminare le concessionarie che non ti interessano e a rigenerare il buono, magari funziona il cambio
ho provato ma non me le fa eliminare..forse sono riuscito a fargli capire quel'e' la "mia concessonaria" (rigenrato il buono ma e' sempr elo stesso).
Nel frattempo ho scritto al servizio clienti, sperando che risolvano qualcosa..
Una volta che vinco qualcosa di buono, mi va pure storto, ma vabbe'... :silent:
Puoi modificare le concessionarie e il buono te lo stampa con quella che vuoi. Ho appena provato e ora ho due buoni con conce diversa :mrgreen:
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

Avatar utente
salentix
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 594
Iscritto il: 21/08/2006, 19:57
Località: Salento/Brianza

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da salentix »

Giancarlo Martella ha scritto:
salentix ha scritto:
vesk ha scritto:Prova ad eliminare le concessionarie che non ti interessano e a rigenerare il buono, magari funziona il cambio
ho provato ma non me le fa eliminare..forse sono riuscito a fargli capire quel'e' la "mia concessonaria" (rigenrato il buono ma e' sempr elo stesso).
Nel frattempo ho scritto al servizio clienti, sperando che risolvano qualcosa..
Una volta che vinco qualcosa di buono, mi va pure storto, ma vabbe'... :silent:
Puoi modificare le concessionarie e il buono te lo stampa con quella che vuoi. Ho appena provato e ora ho due buoni con conce diversa :mrgreen:
yeah! modificato e scaricato con il conce corretto! :thumbright:
Il problema era che Internet Explorer..poi ho risolto.
Cmq, sipossono stampare quanti buoni si vuole, tanto fa fede il numero di telaio, per cui sfruttabile 1 sola vota per quel veicolo ;-)
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.

EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv

Mattia09
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 07/05/2014, 11:24
Località: Appiano Gentile (co)

Re: Offerte Peugeot

Messaggio da Mattia09 »

scusate io non ho ancora scaricato il buono. Ma ha scadenza?perchè se non trovo nessun accessorio da acquistare volevo usarlo per il tagliando che farò a maggio per i 2anni della macchina. Posso pensare di usarlo così o scade e quindi mi tocca scaricarlo subito ed usarlo su un accessorio?grazie mille!! :D
Nuova 308 active 1.6 hdi 92 cv ,sensori posteriori, cerchi da 17, navigatore satellitare, lettore cd.

Torna a “Generale”