Votato. Avevo già Peugeot (e Citroën) da prima. Ho scoperto il forum verso il 2009 cercando info sul problema avaria ESP 207 1a serie, che da allora ne è priva e francamente, soprattutto su neve, va meglio così
Poi devo dire che molte info su RCZ le ho trovate qua e nel 2011 mi sono deciso a prenderla. Un veicolo notevole!
Due belle emozioni per me: la prima è stata scoprire lo stile di guida Peugeot sulla leoncina 206+ (una sensazione davvero unica e molto appagante ), la seconda entrare nel circuito telematico di PassionePeugeot e trovare un sacco di informazioni utili e di automobilisti appassionati e molto simpatici
io ho preso la mia peugeot 308 grazie al forum. vabbè, la risposta è relativa, mi hanno convinto più che altro i kilometri, che erano 54000, poi il designo, che sinceramente, è molto più bella della audia a3 oppure della golf 6, che dall'altro non le consideravo nemmeno. facevo solamente il confronto fra la 308, che presi alla fine, e la delta, che era solamente più grossa, ma era un chiodo, non era cosi comfortevole, anche se aveva i cerchi da 16 e le gomme da 55 oppure 60 (io sulla 308 ho i 18, sai che buche).
jupeugeot ha scritto:Quando hai conosciuto Passione Peugeot, prima o dopo aver acquistato una Peugeot?
dopo
In attesa di: Nuova 3008 GT line 1.6 hdi 120 Eat6 S&S Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione STOP, Portellone 'Hands Free', Visio 180, Keyless system, Radio dab e Barre al tetto. Ordine del 19/01/17 - Consegnato: 19/07/2017
Ho comprato una 406 ST berlina a benzina perchè con le motorizzazioni diesel non mi sono mai trovato a mio agio (per la verità mi hanno sempre fatto schifo , e non sono mai riuscito a sopportare l’odore della nafta , né tantomeno le puzze dello scarico) , e ho sempre avuto un debole per le berline a tre volumi : la linea della 406 mi ha colpito subito , sin dalla prima volta che l'ho vista ; ancora adesso , dopo diciassette anni e 452000 Km , trovo il design particolarmente attuale , molto meglio di quei furgoni vetrati o quei carri armati (leggi SW , monovolume , SUV , etc.) che vanno tanto di moda adesso .
Ho scoperto il forum solo dopo parecchi anni dall’acquisto .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .
Per me è la prima, stavo cercando un auto e poi dopo aver visto la 208 ho cercato un forum dove se ne parlasse, anche perchè non mi fido molto delle riviste.
dopo aver letto un bel po di pareri mi sono deciso e l'ho ordinata
Grazie per questo forum utilissimo e super dettagliato, siete unici
Non vedo l'ora di guidare la mia leoncina
208 gt line 1.2 110 cv colore: mat ice silver optional: 3d nav, retrocamera posteriore con sensori di parcheggio, pack rangement, ruotino di scorta e alettone gti.
Vi ho conosciuto prima perchè dopo aver visto le prime immagini del 3008 ho iniziato a seguirvi ed il giorno in cui l'ho ordinata mi sono sentito moralmente in dovere di iscrivermi...sperando di poter essere una delle tante voci felici dell'acquisto.
In attesa di una 3008 GT line 150 CV grigio hurricane, portellone hands free, ruotino di scorta, impianto hi focal, vision park 180.
Dopo l'acquisto di una stupenda Peugeot 208 GTI by Peugeot Sport bianco perlato.
Ex proprietario di due 106 una benzina e l'altra diesel. Ma il mio cuore batte per l'altra marca della PSA.
Dal 1976 Ami 8, Visa Super E, BX 1.9 TRD, Xantia Activa 2,1 Turbodiesel, Saxo VTS 1,6 16 Valvole.
Ma la GTI PS è "Galeotto" causa del tradimento.
Devo confessare però noti insonni a palpitare per le 908 alla 24 Ore di Le Mans, con alterne gioie e dolori, come sa chi
frequenta donne e motori.
Io ho conosciuto prima il forum; è stato il mezzo di cui mi sono servito per ponderare l'acquisto della mia nuova auto.
Mi è stato molto utile e sono convinto che continuerà ad esserlo.
Grazie
Nuova Peugeot 308 BerlinaAllureBlueHDI 1.6 120cv S&S
Nero perla, Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Pack Ciel, Tessuto Oxford Mistral, Driver Assistance Pack, Park Assist + Retrocamera, Keyless System. AfterMarket: Interni full led - Luci targa led - Pedaliera completa Gt line