PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Goodyear Eagle F1

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
supernik_72
Peugeottista novello

Goodyear Eagle F1

Messaggio da supernik_72 »

Ciao raga!
volevo rifare le scarpette alla mia leonessa ed ero tentato dal montare le famose Goodyear Eagle F1 (205/55 R16); il disegno mi piace tantissimo ma volevo sapere, da chi già le monta, come si trova in termini di rumorosità, tenuta e usura della gomma. Attualmente monto le Pirelli P7(1mo treno) e sinceramente non sono affatto soddisfatto....dopo già 30000 km, a guida normale, sembra di avere sotto quattro ruote tipo "Flinstone"!!!
Attendo consigli!!! :roll:
307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC

PiGi
Peugeottista veterano

Messaggio da PiGi »

Ottime gomme sia su asciutto che su bagnato, ma sono un po rumorose.
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Goodyear Eagle F1

Messaggio da lukebs »

supernik_72 ha scritto:Ciao raga!
volevo rifare le scarpette alla mia leonessa ed ero tentato dal montare le famose Goodyear Eagle F1 (205/55 R16); il disegno mi piace tantissimo ma volevo sapere, da chi già le monta, come si trova in termini di rumorosità, tenuta e usura della gomma. Attualmente monto le Pirelli P7(1mo treno) e sinceramente non sono affatto soddisfatto....dopo già 30000 km, a guida normale, sembra di avere sotto quattro ruote tipo "Flinstone"!!!
Attendo consigli!!! :roll:
30.000 km per dei pneus son sufficenti per alterarne le caratteristiche...quindi non ti puoi lamentare delle P7 in maniera così marcata!

Per avere pareri sulle Eagle F1 puoi consultare il lunghissimo articolo all'interno del forum...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...io mi sono trovato benissimo con le Michelin Pilot Exalto 2 :roll:

le GoodYear Eagle F1 DS3 le monta attualmente la Golf 1.9 di mia sorella, ottima gomma, ma le michelin sono decisamente più silenziose :wink:
Immagine

supernik_72
Peugeottista novello

mi sono fatto un giretto nel forum e mi sa ke opterò x le BFGoodrige g-profile (marchio Michelin)...disegno sportivo simile alle eagle f1 ma rumorosità decisamente inferiore (anke secondo provadellagomma) :wink:
Qualcuno le monta? Ke mi dite?
Ciao raga!!!! :lol:
307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

supernik_72 ha scritto:mi sono fatto un giretto nel forum e mi sa ke opterò x le BFGoodrige g-profile (marchio Michelin)...disegno sportivo simile alle eagle f1 ma rumorosità decisamente inferiore (anke secondo provadellagomma) :wink:
Qualcuno le monta? Ke mi dite?
Ciao raga!!!! :lol:
8) 8) 8) ancora io...io le monto già da un anno e mezzo, quelle attuali come secondo treno e devo dire che mi trovo veramente molto bene...sono un buon mix di estetica piacevole, durata nel tempo, tenuta e comportamento sul bagnato...oltretutto son di casa Michelin, anche se con prezzi decisamente più bassi...quindi non posso che parlarne bene!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

supernik_72
Peugeottista novello

:wink: thank you Luk...allora ho deciso...vado di BFGoodrige!!!
prima di questo winter le monto....
grazie ancora!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Navigator
Peugeottista curioso

eagle f1

Messaggio da Navigator »

tanto per fornire il mio contributo le eagle f1 a 30000 km sono diventate rumorose....e lo diventano sempre di più.
Il battistrada credo che possa durare di più ma il rumore incomincia ad infastidirmi
The Navigator

Tessera n.213 - CC Nera

Torna a “Generale”