PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manopola Redirezione ARIA

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
RedDragon
Peugeottista curioso

Manopola Redirezione ARIA

Messaggio da RedDragon »

Ciao a tutti
sono nuovo e voglio complimentarmi sia con il Webmaster per il bellissimo sito sia con tutti per i contenuti espressi nei forum che sono davvero utilissimi.

Vorrei sottoporvi un piccolo dubbio.. che ho (sono reduce dal tagliando dei 40.000km) : ho portato la macchina a fare il tagliando e ho il "piccolo" problema della leva di direzione flusso aria che mi è rimasta bloccata con la direzione dell'aria sul Parabrezza. Ormai sono oltre i due anni di garanzia...e per risistemare il problema (di una manopola di direzione) mi hanno detto che dipende da una centralina del costo di circa 100-120 euro. Sinceramente non è un problema troppo "pesante" e penso che lascerò correre fino all'estate.

La domanda è...ma visto che la garanzia comincia a non coprire più nulla....sono davvero necessari tutti questi tagliandi :? ogni 10.000km?
Grazie a tutti

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Grazie, grazie! :lol: :oops: Ne approfitto per darti il benvenuto fra noi... :D

Venendo al tuo dubbio, secondo me un controllino ogni 10000 è una buona abitudine... certo fa rodere il fatto di farli fuori garanzia ma la tua leona ringrazierà, vedrai! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

concordo con il vice-amministratore!!! :D
cmq benvenuto!!! 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Se ho capito bene hai il clima "manuale" cioè con la regolazione manuale della temperatura e della direzione dell'aria..

Ho smontato una volta il pannello del riscaldamento, ti posso dire che le manopole vanno ad agire meccanicamente sulle bocchette, tramite fili di acciaio che scorrono dentro una guaina, proprio come nei freni delle biciclette...

Quindi non penso sia un problema di centralina come dicono...a meno che tu non abbia il clima automatico, nel cui caso le bocchette sono mosse da piccoli motori in base alle impostazioni del cruscotto ed alla temperatura!
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Torna a “Generale”