PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ladruncoli e problemini vari

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
vioulo
Peugeottista curioso

Messaggio da vioulo »

che dirti...massima solidarietà anche se a me ieri è andata peggio :evil: mi han rotto la serratura lato guida (l'unica presente) e mi hanno alleggerito di autoradio pioneeer di un mese e subwoofer pioneer oltre a 80 cd che fortunatamente erano copie da tenere in auto :angryfire: spero solo gli venga una paresi nella zona pubica per i prossimi 40anni...almeno non si riprodurranno... :twisted:
prima : 307 HDI 90 CV XS grigio argento 05/2003 cerchi 15"scirocco frecce laterali restyling
Pioneer DEH-P6800MP e Sub Pioneer TSWX11antenna corta 807 Garmin Nuvi 350 183.000 Km
ora :Mercedes E270cdi 177CV

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

vioulo ha scritto:che dirti...massima solidarietà anche se a me ieri è andata peggio :evil: mi han rotto la serratura lato guida (l'unica presente) e mi hanno alleggerito di autoradio pioneeer di un mese e subwoofer pioneer oltre a 80 cd che fortunatamente erano copie da tenere in auto :angryfire: spero solo gli venga una paresi nella zona pubica per i prossimi 40anni...almeno non si riprodurranno... :twisted:
Porca miseria!!!! Un augurio di tutto il male possibile a certa gente e massima solidarietà con te. :wink:
certo che non è possibile che uno non possa neanche stare tranquillo quando lascia la macchina da qualche parte..... :evil: :evil: :evil:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ieri dal conce ho preso il leoncino anteriore... meno di 10 euro per fortuna. :D

Il problema è che io pensavo fosse solo il leone mentre invece c'è anche tutta la parte nera con il bordo cromato che sta davanti, al centro del muso... e ora non so come levare la suddetta parte :oops: ... c'è qualcuno che mi sa aiutare?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Kranio ha scritto:Ho appena saputo da un iscritto al forum che quello anteriore costa la bellezza di 12 euro + iva... mmmm sto scherzetto mi costerà 20 euro, ho già capito!
Giuro che se ne becco uno che sta facendo un giochetto del genere a qualsiasi macchina gli spezzo le falangi una ad una... :evil:
e ci giochiamo a shangai!!!
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Kranio ha scritto:Ieri dal conce ho preso il leoncino anteriore... meno di 10 euro per fortuna. :D

Il problema è che io pensavo fosse solo il leone mentre invece c'è anche tutta la parte nera con il bordo cromato che sta davanti, al centro del muso... e ora non so come levare la suddetta parte :oops: ... c'è qualcuno che mi sa aiutare?
Stasera ho provato a fare qualche prova e dopo circa un'oretta di "smonta qui, piano di qui, vedi di là, gira di qui, rimonta di là" sono riuscito a montare il nuovo stemma anteriore... ;) Ora la leona ha di nuovo il suo "nasino" cromato! :lol:
Ma vi rendete conto che è tenuto da una vite e che per arrivarci decentemente bisognerebbe smontare tutto il paraurti? Certo che potevano pensarla meglio i progettisti.... spero solo che non ricapiti mai più! :evil:

Dimenticavo di darvi il codice del leoncino anteriore... eccolo: 7810.G8 :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Kranio ha scritto:
Dimenticavo di darvi il codice del leoncino anteriore... eccolo: 7810.G8 :wink:
...Toccandomi...sperando che non ci serva... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”