PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio spoiler

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
NIKE3
Peugeottista appassionato

Consiglio spoiler

Messaggio da NIKE3 »

Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio in merito all' acquisto dello spoiler. Ho deciso di acquistarlo ma considerato il prezzo a mio avviso elevato di quello originale, ho dato una sbirciatina su ebay. Innanzitutto volevo sapere materialmente in cosa differenziano dato i costi cosi diversi inoltre anche su ebay ce ne sono di diversi costi 65,00 92,00 110,00 € perche' questa differenza? Quale acquistare? Rispetto all'originale cosa cambia perche' non mi va di montare pezzi molto diversi da quelli previsti dalla casa madre. Aiutatemi! Grazie
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

quello che ha su Kranio è bellissimo pe me! :D chiedi qualche info a lui! :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

tempo fà avevo chiesto a un venditore di ebay.. gli spoiler hanno un disegno simile se non uguale a quello originale. La differenza del costo penso dipenda dal fatto che non sono di marca e dal materiale usato.
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

NullPointer ha scritto:tempo fà avevo chiesto a un venditore di ebay.. gli spoiler hanno un disegno simile se non uguale a quello originale. La differenza del costo penso dipenda dal fatto che non sono di marca e dal materiale usato.
hai detto giusto:se costerà di meno ci sarà un motivo! :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Io ho quello originale Peugeot, ma su altri spoiler simili non so' cosa dirti, anche perche' se materialmente non li puoi toccare ,o vederli ad occhio nudo, o altrimenti provarli a "poggiare" al loro posto, stai comprando ad occhi chiusi....potresti provare a rivolgerti e farti consigliare da un ricambista di fiducia, o altrimenti da qualcuno del forum che ha acquistato uno spoiler non originale...di piu' nin zo'! :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio spoiler

Messaggio da lukebs »

NIKE3 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio in merito all' acquisto dello spoiler. Ho deciso di acquistarlo ma considerato il prezzo a mio avviso elevato di quello originale, ho dato una sbirciatina su ebay. Innanzitutto volevo sapere materialmente in cosa differenziano dato i costi cosi diversi inoltre anche su ebay ce ne sono di diversi costi 65,00 92,00 110,00 € perche' questa differenza? Quale acquistare? Rispetto all'originale cosa cambia perche' non mi va di montare pezzi molto diversi da quelli previsti dalla casa madre. Aiutatemi! Grazie
La differenza di prezzi è data oltre che dalla marca, sopratutto della qualità dei pezzi e dai materiali utilizzati nella costruzione degli stessi;

ad esempio la Rieger (ho provato con mano con uno spoiler di un Audi A3) ha una qualità costruttiva e un finitura davvero eccellente, e questo ne giustifica anche in qualche modo il prezzo elevato!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

NullPointer
Peugeottista novello

Re: Consiglio spoiler

Messaggio da NullPointer »

lukebs ha scritto:
NIKE3 ha scritto:Ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio in merito all' acquisto dello spoiler. Ho deciso di acquistarlo ma considerato il prezzo a mio avviso elevato di quello originale, ho dato una sbirciatina su ebay. Innanzitutto volevo sapere materialmente in cosa differenziano dato i costi cosi diversi inoltre anche su ebay ce ne sono di diversi costi 65,00 92,00 110,00 € perche' questa differenza? Quale acquistare? Rispetto all'originale cosa cambia perche' non mi va di montare pezzi molto diversi da quelli previsti dalla casa madre. Aiutatemi! Grazie
La differenza di prezzi è data oltre che dalla marca, sopratutto della qualità dei pezzi e dai materiali utilizzati nella costruzione degli stessi;

ad esempio la Rieger (ho provato con mano con uno spoiler di un Audi A3) ha una qualità costruttiva e un finitura davvero eccellente, e questo ne giustifica anche in qualche modo il prezzo elevato!
quoto. infatti lo spoiler che ho (Rieger) è veramente solido e ben rifinito (e il prezzo non è stato prorpio basso :cry: )
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

Torna a “Generale”