Cive ha scritto:Vogliamo parlare di quali giochi per Play Station coinvilgono le nostre Leonesse Riguardo la PS 2 io ho trovato la 307 berlina (3 porte) su GT 4 e voi
la leonessa in gran turismo 4 è ben realizzata a livello di esterni, ben fatti i cerchi challenger... ma gli interni che si intravedono non sono troppo realistici, sembrano uguali a quelli della 147gta sempre del gioco, belli in vista!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300
Cive ha scritto:Vogliamo parlare di quali giochi per Play Station coinvilgono le nostre Leonesse Riguardo la PS 2 io ho trovato la 307 berlina (3 porte) su GT 4 e voi
anche io solo su GT4 purtroppo...super-preparata, ma partendo da una base un pò bassina non si ottenevano grandi risultati
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ciao io con la 307 sn arrivato a 317 km/h elaborata al massimo
con l'aggiunta della 6 marcia allungata e con tanto di protossido di azoto invece con la toyota minolta 88-cv ho raggiunto 569,38 km/h
mica pochi!!!!!!!! salutiiii
luigipeugeot ha scritto:ciao io con la 307 sn arrivato a 317 km/h elaborata al massimo
con l'aggiunta della 6 marcia allungata e con tanto di protossido di azoto invece con la toyota minolta 88-cv ho raggiunto 569,38 km/h
mica pochi!!!!!!!! salutiiii
mi son bloccato all'utima prova della patenta a!
che macchina serve per vincere tutto?