PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Triangolo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
mister x
Peugeottista curioso

Triangolo

Messaggio da mister x »

Scusate la domanda che puo' sembrare idiota:ma il triangolo dove diavolo lo avete sistemato.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

con del velcro, attaccato su un lato del portabagagli! :D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

mister x
Peugeottista curioso

Triangolo

Messaggio da mister x »

Intendevo se e' previsto un alloggiamento apposito.Il mio bagagliaio e' sempre pieno con le valige del campionario e quando e' vuoto ci pensa il mio bulldog a distruggere tutto.Grazie comunque per la "dritta".

chemical.beat
Peugeottista curioso

Messaggio da chemical.beat »

Io l'ho sistemato dietro la rete fermabagagli ,nella parte posteriore del sedile (di dietro,ovvio 8) ) .
Peugeot 307 1.4 HDI XT - 5P - Clima auto - Pack audio 2|Comfort|Ergonomia|Spazio|Stile 2 - Marchiatura vetri - GOP estesa 2+2 - Nero metallizzato
24 Febbraio 2004

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Io l'ho messo nel vano ruota di scorta. Se guardi, nella parte del vano verso il posteriore, c'e un altro piccolo vano che a parer mio è fatto apposta. Lo metti lì in piedi ed è bloccato dalla ruota.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Non so voi, ma io ocn la Station ho un vano apposito in fondo al baule, ci posso mettere anche un ombrello e la scatola delle lampadine.
Miitiiicooooooo
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

nazpac
Peugeottista curioso

Messaggio da nazpac »

Ciao a tutti.

Complimenti per il forum che trovo interessante e utile a risolvere problemi e conoscere più nei particolari la nostra bella e "capricciosa" leonessa.

Dopo un periodo di lettura fra i vari TOPIC, ho deciso di registrarmi in modo che anche io possa dare il mio contributo informativo oltre che a riceverlo.

Riguardo al TRIANGOLO, sotto i sedili anteriori c'è uno spazio dietro il cassetto portaoggetti che può essere usato allo scopo, come specificato nel libretto "Uso e Manutenzione" della vettura.
Io nella mia SW ho utilizzato lo spazio sotto il sedile del passeggero anteriore, non so se tale soluzione è possibile anche sulle altre versioni della vettura.

:salut: Saluti da nazpac.
nazpac

PEUGEOT 307SW 2.0 HDI FAP VERDE IDAHO [imm. 22/01/2004]
Clima Automatico | Fendinebbia | Vernice Metallizzata | Gancio Traino. (in attesa sostituzione volano bimassa) Tessera club n° 63

Torna a “Generale”