PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

seconda chiave

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Titti ha scritto:Il mio conce al momento del ritiro mi ha riempieto
di gadget (cappellino della Peugeot. occhiali da sole, giubbottino rifrangente, colore per eventuali ritocchi, ecc.ecc.)
E poi hai anche il coraggio di dire "e ora non venirmi a dire che mi hanno accontentato dandomi 2 chiavi con telecomando solo perchè sono del gentil sesso!!! " :wink:

A me, che in tutto ho preso 3 auto da loro (una 206 e due 307), mi hanno dato solo un portachiavi 307. :roll: :evil:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

Titti ha scritto:
Kranio ha scritto:Poi, le eccezzioni ci possono essere... ma è il conce che mette di tasca propria. :wink:
Beh! in effetti è vero. Il mio conce al momento del ritiro mi ha riempieto
di gadget (cappellino della Peugeot. occhiali da sole, giubbottino rifrangente, colore per eventuali ritocchi, ecc.ecc.)
Il mio mi ha guardato in faccia e mi ha detto:"tagliati quel pizzetto ridicolo!"

Ovviamente niente gadgets.....
Immagine

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

Peterpan ha scritto: Il mio mi ha guardato in faccia e mi ha detto:"tagliati quel pizzetto ridicolo!"

Ovviamente niente gadgets.....
Strano, il mio guardava solo l'assegno....
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

fabiotom2
Peugeottista curioso

Grazie

Messaggio da fabiotom2 »

Vorrei ringraziare tutti per le risposte...

Fabio

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Kranio ha scritto:

A me, che in tutto ho preso 3 auto da loro (una 206 e due 307), mi hanno dato solo un portachiavi 307. :roll: :evil:

Il tuo conce gioca al risparmio solo un portachiavi? e la seconda chiave cosa aveva un pò di spago.
A me (nelle 2 chiavi) ha dato il classico portachiavi in radica con lo stemma Peugeot eil nome del conce e non c'è stato nenache bisogno di chiederlo. Al momento del ritiro erano già inseriti nelle chiavi e messe in macchina. :lol:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Il mio concessionario invece mi ha invitato fuori con lei per provare insieme il tetto in vetro durante un acquazzone... 29 anni, mora, occhi verdi e capelli lunghi. Anna Falchi versione più snella. :P
Mia moglie non vuole che ci vada più in quella concessionaria... :evil:
Se dovessi aver problemi anche in garanzia me li devo risolvere in garage da solo... :cry: :lol:

FISH

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Titti ha scritto:
Kranio ha scritto: A me, che in tutto ho preso 3 auto da loro (una 206 e due 307), mi hanno dato solo un portachiavi 307. :roll: :evil:
Il tuo conce gioca al risparmio solo un portachiavi? e la seconda chiave cosa aveva un pò di spago.
Lasciamo perdere... :roll:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Titti ha scritto: Il tuo conce gioca al risparmio solo un portachiavi? e la seconda chiave cosa aveva un pò di spago.
A me (nelle 2 chiavi) ha dato il classico portachiavi in radica con lo stemma Peugeot eil nome del conce e non c'è stato nenache bisogno di chiederlo. Al momento del ritiro erano già inseriti nelle chiavi e messe in macchina. :lol:
Giura che non menti!
Da non credere... nella mia seconda chiave lo spago lo avevo davvero! :twisted: La univa alla scheda con il codice.
Immagine

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Peterpan ha scritto:
Titti ha scritto: Giura che non menti!
Da non credere... nella mia seconda chiave lo spago lo avevo davvero! :twisted: La univa alla scheda con il codice.
Addirittura!! la mia scheda col codice era elegantemente inserita in una bustina (tipo porta bancomat) e agganciata un anello alla chiave
Woao!!! Sto scoprendo che il mio conce è stato stupendo :thumleft:

igncar
Peugeottista veterano

Messaggio da igncar »

E sì è stato molto gentile! Anche il mio è stato generoso regalandomi non mi ricordo quale pack...forse quello comprendente gli specchietti ripiegabili elettricamente. :D
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = Immagine pari a Immagine

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Titti ha scritto:Sono una femminuccia e ora non venirmi a dire che mi hanno accontentato dandomi 2 chiavi con telecomando solo perchè sono del gentil sesso!!! :evil:
Ue scusa... va bè che non mi ricordavo che eri una splendida fanciulla ma non ti arrabbiare, mi sembrava solo strano il fatto delle due chiavi... evidentemente sei andata in un'ottima concessionaria!!! Un saluto :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

Peterpan ha scritto:
Titti ha scritto: Il tuo conce gioca al risparmio solo un portachiavi? e la seconda chiave cosa aveva un pò di spago.
Giura che non menti!
Non vorrei direi una cavolata ma anche nella mia seconda chiave mi sembra che card con i codici sia attaccata al portachiavi con lo spago!! :wink: disparità di trattamento o poca serietà peugeot? :(
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

igncar
Peugeottista veterano

serratura porta anteriore destra

Messaggio da igncar »

A proposito di chiavi...mi sono accorto solo adesso che nella 307 manca....la serratura anteriore dx!!! Sono tutte così :?:
Pensate un po' se qualcuno ci parcheggia attaccandosi alla porta sinistra e magari, con la sfiga che a volte ci vede benissimo, proprio in quel momento si esaurisce la batteria del telecomando :twisted:
Che fare? Di solito io però sono sempre ottimista....
Ex 308 1,6 HDI 16 v FAP sw Ciel Feline Nero Perla Dicembre 2008
Ora Nuova Opel Grandland Hybrid GS 136 HP e-DCS6
Consumo medio globale (dal 05/02/2025 ad oggi) = Immagine pari a Immagine

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

Nikelof ha scritto:Non vorrei direi una cavolata ma anche nella mia seconda chiave mi sembra che card con i codici sia attaccata al portachiavi con lo spago!! :wink: disparità di trattamento o poca serietà peugeot? :(
Vista l'esperienza di Titti, direi poca serieta' del conce. :(
Immagine

cowboy77
Peugeottista novello

Messaggio da cowboy77 »

confermo il fatto che senza antifurto hai in dotazione una chiave con telecomando e una senza ..sullaprima portachiavi economico in finta plastica :shock: che ho subito provveduto a sostituire a mie spese ,ovviamente ,con uno personalizzato fatto incidere da un incisore che faceva appunto portachiavi per auto in un mercatino.la seconda chiave era unita "elegantemente"con una di quelle fasciette di plastica da elettricista!!!! :evil:
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...

Torna a “Generale”