PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Perche`la Peugeot non se la fila nessuno...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Nuanda307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nuanda307 »

Paololux ha scritto:Ma il Nauda307 del secondo link, è il Nauda307 che segue questo forum?
si?
Uno che ha il mio stesso nick e la mia stessa identica vettura? :shock:
Spero che almeno non abbia anche la mia stessa ragazza!!!.... :evil:

NO, per ora non sono stato clonato... :wink:

Saluti

P.S. Siamo,ops sono Nuanda307, non Nauda307!
Ultima modifica di Nuanda307 il 06/04/2004, 23:29, modificato 1 volta in totale.
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ma dai.... dicci la verità... sono troppe le coincidenze!! :lol:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

UncleFester 307investigatore 8)
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Kranio ha scritto:Quando dovevo acquistare la 307 sono andato a fare un preventivo per una 147... beh... sotto i 25 MILA EURO non si scendeva per un auto con la stessa dotazione della leonessa (anzi certe cose non c'erano neppure a pagarle). :roll:

Bah, beati quelli che si prendono la 147 con i cerchi in lamiera da 15 e le pattane, magari 1.6 benzina, solo perchè non possono permettersi la 147 "vera"... avete visto quanto fa cagare!?!? In confronto la nostra, anche la più spartana, è un gioiello!!!! :wink:
Sono le stesse considerazioni che ho fatto dopo essere stato a chiedere il preventivo della 147... subito dopo ho optato per la 307!!! :wink:

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Paololux

Messaggio da Paololux »

[OT]
Nuanda307 ha scritto:P.S. Siamo,ops sono Nuanda307, non Nauda307!
OOPS :D scusa, cavoli io l'ho sempre letto Nauda (per più di un anno),
sono proprio rintronato :oops:
[/OT]

Comunque come dice Cozval anche io vedo in giro un sacco di 307
in questo periodo, credo che si sia accaparrata una bella fetta di vendite
a discapito di Golf e Focus
ImmagineImmagineImmagine
307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux
Immagine

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Anche da me (bergamo) vedo in giro una marea di 307 (e tra l'altro tutte targate 2004), beati i conce che stanno facendo i soldini .....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

307st

Messaggio da 307st »

Comunque come dice Cozval anche io vedo in giro un sacco di 307
in questo periodo, credo che si sia accaparrata una bella fetta di vendite
a discapito di Golf e Focus[/quote]

....ma soprattutto di quelle stupende( :shock: :shock: :shock: )macchine italiane...Stilo, Lybra.....

Franz80
Peugeottista curioso

Messaggio da Franz80 »

Anche io ho avuto e forse ancora ho qualche piccolo dubbio sul fatto che magari non sia proprio l'auto perfetta per un ventiquattrenne, poi in casa c'è ne abbiamo un'altra, ma quando vedo le quotazioni dell'usato e vedo che sta pari se non meglio alla 147 jtd anche se la nostra amata leoncina costa molto meno ANCHE SE CI DANNO "SOLO" 4 STELLE DIO RIVENDIBILITA', dico che quattroruote è un giornale corrotto e che la gente sa cosa vuole. :) :)
Poi penso: "Immagina il 1.6 hdi. qunto mantiene il valore nel tempo"!!
Allora mi passano tutti i dubbi e dico e penso che LA GENTE NON CAPISCIE NIENTE!!
:( :(

Riky
Peugeottista curioso

Messaggio da Riky »

Franz80 ha scritto:Anche io ho avuto e forse ancora ho qualche piccolo dubbio sul fatto che magari non sia proprio l'auto perfetta per un ventiquattrenne, poi in casa c'è ne abbiamo un'altra, ma quando vedo le quotazioni dell'usato e vedo che sta pari se non meglio alla 147 jtd anche se la nostra amata leoncina costa molto meno ANCHE SE CI DANNO "SOLO" 4 STELLE DIO RIVENDIBILITA', dico che quattroruote è un giornale corrotto e che la gente sa cosa vuole. :) :)
Poi penso: "Immagina il 1.6 hdi. qunto mantiene il valore nel tempo"!!
Allora mi passano tutti i dubbi e dico e penso che LA GENTE NON CAPISCIE NIENTE!!
:( :(
Non parlarmi di rivendibilita', sono almeno tre mesi che sto cercando di venderla in tutte le salse, prima di darla dentro al conce che mi da 2500 euro in meno della quotazione (16350) di quattroruote. E' perfetta, come nuova, gomme nuove, garanzia estesa sino a maggio 2006.
Inoltre a gennaio mi avevano fatto un preventivo per la sw 136 cv....poi ho avuto un brutto incidente sugli sci e quando mi sono fatto rivedere, meta' marzo, i 2700 euro che dovevo sborsare di differenza (ho lo sconto del 12 - IVA esclusa) erano diventati 3400.
Sono molto inkazzato, a volte penso di rimetterci la caparra e passare all'Alfa. Una 147 distinctive 140 cv km.0 mi costa (iva esclusa) 20000 euro, una 115 cv 16000 euro. La 307 Speed up mi sarebbe costata 16500 mentra la SW 17.500.
E' chiaro che vorrei rimetterci il meno possibile...le Alfa comunque sono fatte meglio (parola del mio carrozziere, 20 auto in lavorazione tutti i gioeni), quello che non mi piace sono la linea e l'abitabilita'.

E' inutile che ce la stiamo a contare, se una Skoda o Seat costa meno di un'Audi, pur avendo lo stesso motore, il motivo c'e'. Cio' vale anche per la 307. C'e' una differenza di poche migliaia di euro tra la SW e la Volvo V50, anche se montano lo stesso motore....

307 SW HDI FAP 110 CV - Maggio 2002 - 45000 km.

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

Beh, 5780 euro di differenza(V50 Momentum, paragonabile in termini di accessori con la nostra pur se priva di ESP) non mi sembrano noccioline :D , se poi aggiungi che e` meno capiente e che qualunque optional costa caro come da tradizione Volvo... :P
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

STELEO1

Messaggio da STELEO1 »

Scusa Riky non ho ben capito ma per passare dalla tua alla sw 136cv dovresti metterci 3400 Euro? E ti lamenti?
Facendo due conti la 136cv di listino costa circa 1000 Euro in più della tua.
Calcolando che gli optional nella valutazione dell'usato non contano e minimo 1000 Euro tra metallizzata clima auto tassa regionale devi pagarla praticamente la tua macchina si è svalutata di 1400 Euro.
Solo l'iva che perdi appena esci dal conce vale circa 3500 Euro non so se mi spiego.
In ogni caso se avevi un'alfa in compenso la svalutazione era doppia la dimostrazione è che una KM 0 te la danno a 20000 chissa cosa danno a uno che la macchina l'ha usata e la vuole dar dentro?
Ciao
307 SW HDI 136 CV GRIGIO DOLOMITE
17" - CLIMA AUTO - PACK VISIBILITA' -
PACK ELETTRICO 3 - RILEVATORI OSTACOLI

StefanoV67

Peugeot "poco cagata"

Messaggio da StefanoV67 »

Un mio amico (un umile danaroso), quando gli ho detto
che avevo canbiato auto e avevo comprato una 307cc,
mi ha detto "una Peugeot?" con l'espressione di chi
pensa <hai fatto un bel salto di qualità dalla Mercedes!>.
Pensare che io con i tempi che corrono sono così grato
alla Peugeot che mi ha dato la possibilità di comprarmi la
macchina che desideravo, nuova.
Io, come tanti, economicamente parlando, ho avuto momenti
buoni e periodi di ca..a, quando girava e me lo potevo
permettere cambiavo l'auto, oppure aspettavo, ma
ho sempre acquistato auto nuove.
Chi mi ha schifato il nuovo marchio, avrà sicuramente i soui
problemi come tutti, ma non quello economico, e quando
ha sostituito la sua BMW 3.18 coupe acquistata nuova, ha
preso la 3.20 td usata (seminuova) ma sempre BMW.
Se paragoniamo le auto alle donne, ognuno ha i suoi gusti,
c'è chi vuole l'esclusività e chi si accontnta di condividerla,
sarò antico ma preferisco la prima, per me quel detto che
dice "è meglio una torta in 3 che una me..biiip..a da solo" l'ha
inventato un cornuto per autoconsolarsi.
Sempre restanto nel parallelo donne-motori, ha avuto una
tedesca per quasi tredici anni, ora sono 20 giorni che ho una
francese che il blasone te lo scarica alla prima apertura
della cappotta come le uova sul bagagliaio dell spot.
A livello di donne non ho mai avuto dubbi tra le due,
voi cosa preferireste?
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

Torna a “Generale”