PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TENTATO FURTO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Baltam
Peugeottista curioso

Messaggio da Baltam »

anche io in maggio ho subito un furto.
Mi hanno rotto il deflettore anteriore (il vetro piccolo per capirci)
ed aperto la macchina per rubare
- i miei occhiali da sole da miope
- una torcia ricaricarbile lasciando li il carica batteria
- un estintore da auto quasi scaduto

In pratica non ci hanno guadagnato niente.
L'assicurazione mi ha rimborsato le spese del vetro
ma non il resto (gli occhiali..aimhe).

Mi sono accorto del fattaccio la mattina dopo, nello stesso
identico modo descritto da Max.

La ciliegina 2 mesi dopo. In luglio hanno aperto la panda
di mia moglie piegando lo sportello per rubare....
.... il carburature!

Hai tutta la mia comprensione e solidarieta MAX.
307 SW HDi 107 FAP : grigio AL : Clima : Fendi : [Luglio '03]

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Fermoooooo!!!!!

Messaggio da Alex307 »

Max ha scritto:grazie a tutti ragazzi per la solidarieta'..

l'avevo lasciata in uno dei pochi parcheggi ancora non a pagamento della zona...e' un grosso parcheggio con i posteggi paralleli...non in una viettina ma in una specie di piazzale-parcheggio (forse adesso capisco perche non e' a pagamento;)

quello che poi non capisco e' perche cavolo hanno tentato...all'interno non avevo lasciato niente...la radio e' quella di serie...
non penso volessero rubarmela perche come dicevamo negli altri post non e' cosi facile...ha le due spie dell'antifurto...e poi e' gialla...quindi facilmente rintracciabile e poco rivendibile...

bha....sono proprio dei balordi che non hannno niente di meglio da fare nella vita!

cmq ho sentito l'assicurazione...non dovrebbe esserci nessuna franchigia per il tentato furto..almeno cosi dicono.....ora vado a fare la denuncia!

Controlla bene bene se hai un qualunque graffietto anche sui sedili o sul cruscotto e se c'è denuncia anche quelli!!!

Cinque anni fa mi hanno aperto la mia vecchia Golf e nel tentare di rubare l'autoradio mi hanno rigato il cruscotto...ho denunciato anche quello e mi hanno rimborsato un cruscotto nuovo...

Magari la riga sul sedile o sul cruscotto l'hai fatta tu...ma già che ci sei... :twisted:

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

[ Ed è proprio per questo che mi trasferirò a Sangemini... in mezzo alle colline umbre a respirare un po' d'aria buona per il resto dei miei giorni...

FISH[/quote]

Beato te!
come ti invidio.

:cry: :cry: :cry:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

Magari la riga sul sedile o sul cruscotto l'hai fatta tu...ma già che ci sei
grazie del consiglio...ma la mia 307 (avedo pochi giorni di vita) e' ancora impeccabile (fino ad ieri)....ho controllato piu volte l'interno ma mi sembra proprio che non siano neanche riusciti ad aprire la portiera...non so..magari e' suonato l'antifurto o sono stati disturbati da un passante e hanno lasciato perdere....

per quanto riguarda la carrozzeria e' rovinata proprio poco...cioe' c'e' un punto sopra il blocchetto che si e' alzato tipo uno spillo ....la vernice e' ancora intatta..
piu che altro mi scoccia il fatto che se devono rifarmi tutta la portiera (e forse la fiancata per il metallizzato) me la terranno via un bel po....!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Max scusa il ritardo ma hai tutta la mia comprensione...
sti bastardi!!! :evil:

Tranquillo comunque, vai dal miglior carrozziere che conosci e vedrai che
torna come nuova, dato che paga l'assicurazione poi!!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

Allora ieri sera sono andato a fare la denuncia...non me l'hanno potuta fare come "tentato furto" in quanto non era scassinato il cruscotto nella parte dell'accensione. me l'hanno fatta come "danneggiamento auto, o atti vandalici"..spero non cambi niente a livello assicurativo.

Il carrozziere invece mi ha detto che devono cambiare il blocchetto...che arriva direttamente dalla francia impostato col mio codice (quindi come mi avevate gia' detto voi non c'e' bisogno di cambiare il blocchetto dell'accensione). Tempo di consegna del blocchetto portiera: dai 15 ai 30 giorni. quindi mi sa che se vengo al raduno mi vedrete con la portiera scassinata (ue' meno male che ho la tessera del club altrimenti mi scambiavate per un ladruncolo :D )

Per quanto riguarda la carrozzeria purtroppo, anche se c'e' solo un puntino rovinato, mi devono rifare 2 portiere (per il fatto del metallizzato). tempo previsto: 2 giorni
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

b0b0
Peugeottista curioso

Messaggio da b0b0 »

max solidarieta' e che ai ba####di gli si seccassero le p**e .....zzo :evil:
Peugeot 307 1.6 fap 16v HDI (xs) 5p / grigio alluminio / esp / cerchi 16" / clima / antenna accorciata
[ imm. 27.8.2004 ]

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Porca puzzola quanto mi dispiace Max... :( Per caso l'hai parcheggiata nella piazzola dietro il club Conti di fonte ad un albergo? Perchè se si io l'ho parcheggiata lì più di una volta per portare la mia piccola a nuoto ma per fortuna solo alla domenica mattina... Effettivamente non è una bellissima zona ma porca paletta, adesso uno non può più andarsene in giro che... :evil: Solidarietà, ciao :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

Per caso l'hai parcheggiata nella piazzola dietro il club Conti di fonte ad un albergo?
no, l'ho messa in quel parcheggio che c'e' sul ponte che passa sopra lo ferrovia e lo stradone (cavalcavia bussa mi sembra si chiami)

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Secondo me dovresti anche sentirti fortunato che la macchina e ancora li, e che se beccavi quel figlio di sultana sul posto ti potevi prendere una coltellata.
Cerco di aiutarti a trovare un lato positivo in questa faccenda. :oops:
Comunque la nostra leonessa ha resistito meglio di molte concorrenti.
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:!: Non ricordo dove ma ho letto che statisticamente (tenendo conto del numero di vetture che hanno o meno l'antifurto) tentano il furto, scassinano e fanno danni in maggior numero su quelle dotate!!!

Come dire: se lasci la porta aperta nessuno andrà mai dentro, ma se la chiudi...
...chissà :oops:

Caspita, io se vedo uno che combricola vicino alla macchina al massimo ci urlo dietro ma da distante in modo che scappi :lol: vicino di sicuro non ci vado proprio! :? anzi, se vedo che mi corre incontro me la squaglio in velocità.. hihihi :roll:
Poi vabbè mi sentirei in colpa ma almeno resto tutto intero...

La cosa cambia se si è in compagnia, allora ci sarebbe da divertirsi e darglinene quattro come si deve :evil:
Respect :twisted:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Solidarieta' Max... mi dispiace :(
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

nava63
Peugeottista novello

Messaggio da nava63 »

Benvenuto nel clan http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... ight=furto/

Ci sono anche le foto
Saludos amigos

307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

grazie per il benvenuto ....non mi trovo molto a mio agio pero' in questo clan...meglio uscirne :wink:
ho visto le foto...e sono molto simile a quello che e' successo a me ..
la mia cosa peggiore pero' e' la carrozzeria rovinata

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

C***o! sono entrato nel clan anch'io oggi stramaledettissimo venerdi 17,
vado ad aprire il post apposito
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Torna a “Generale”