PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sondaggio:......talloncino assicurazione

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Steve
Peugeottista curioso

Messaggio da Steve »

igncar ha scritto:Io l'ho posizionato sul parabrezza, in alto al centro, proprio davanti allo specchietto retrovisore interno: percui non dà fastidio alla visuale essendo comunque una zona cieca a causa proprio dello specchietto interno.
Quoto igncar.
307 HDi 16V Speed'up 5P grigio ferro 03/2004 + Pack elettrico 3 + spoiler peugeot

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

laciodrom ha scritto:io l'ho piazzato sul parabrezza nell'angolo in basso a destra...lato passeggero per intenderci...
Idem pure io...se ricordo bene... :evil:

dadorso
Peugeottista veterano

Messaggio da dadorso »

Io avevo borta tagliando e disco orario insieme, l'ho tagliato a metà e messo uno a SX e uno DX dello specchio retrivisore appoggiati con la parte sopra , alla banda nera del parabrezza.
Così non ho angoli bui nel parabrezza
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73

La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Il conce mi aveva appiccicato :twisted: il suo blocco adesivo disco + bollo in basso a destra :roll: come fa il guidatore a mettere l`orario da quel posto nn lo so proprio fatto sta che dopo un giorno ho tolto tutto: ora il bollo e`ancora a destra ma nel punto piu`in basso che mi e`stato possibile, attaccato con del nastro adesivo trasparente, mentre ho un dischetto mobile che metto sul cruscotto solo quando serve :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

gargarozzo77 ha scritto:Pure io in quella posizione: su qualsiasi auto che ho avuto lìho sempre posizionato in quel punto. :roll:
idem
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Falcio

Messaggio da Falcio »

laciodrom ha scritto:io l'ho piazzato sul parabrezza nell'angolo in basso a destra...lato passeggero per intenderci...
Quoto e devo dire che non dà per niente fastidio!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

igncar ha scritto:Io l'ho posizionato sul parabrezza, in alto al centro, proprio davanti allo specchietto retrovisore interno: percui non dà fastidio alla visuale essendo comunque una zona cieca a causa proprio dello specchietto interno.
Io lo metterò in basso a dx (lato passeggero). Attualmete sulla Focus ce l'ho sempre sul lato passeggero però in alto. Non da fastidio, però diventa più complicato cambiare il tagliando.

Non potrò metterlo dietro lo specchietto perchè ci metterò il telepass.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

marco
Peugeottista appassionato

Messaggio da marco »

Io invece l'ho posizionato sul parabrezza dietro allo specchietto retrovisore, così non ruba la visuale e riamane in vista, Ho utilizzato un portabollo fornitomi dall'a compagnia assicuratrice; poi l'ho modificato eliminando il disco orario poco pratico in quella posizione.

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Falcio ha scritto:
Quoto e devo dire che non dà per niente fastidio!!! :wink:
Yes anch'io , forse davvero e' l'unica posizione per la 307!!! :tongue:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Torna a “Generale”