Ieri mattina parcheggio la mia nuova CC dimenticandomi in piena tranquillità di spegnere le luci, ovviamente quando la vado a riprendere la sera la macchina non si apre con il telecomando, giro la chiave nella serratura, suona l'allarme, lo disattivo, metto in moto e non parte niente, la batteria è morta ed è tutto bloccato. Stamane faccio venire un elettrauto che era lì vicino, fa partire con il booster, andiamo in officina, smonta la batteria, mi dice che ancora un pò durerà ma è meglio se la cambio, a quel punto mi chiede 125 euro (:D

Dopo aver reimpostato l'ora, le radio e reinizializzato la semiapertura dei finestrini, mi accorgo che la spia del satellitare, posizionata dietro allo schermo dell' RT3 e l'altra spia (credo sempre del satellitare, o forse di serie

Fatto sta che la spia del satellitare è morta e non c'è modo di farla andare...cos'è successo secondo voi!?!? il tizio smontando e rimontando ha staccato qualcosa (ma nn credo che l'alimentazione del sat sia dentro il vano motore, giusto?) oppure vista la carenza di energia il sat è andato in sciopero e si è resettato?!?!?!