Nuanda307, ciao, ma alla fine la macchiana l'hai aggiustata o l'hai rottamata????

Nuanda307 ha scritto:
Cambio Tiptronic distrutto!!!!!!!![]()
![]()
Preventivo: 2.753,14 Euro!!!
Ciao,Sbiel75 ha scritto:Ciao,
io sto valutando di comprarmi una 307 tiptronic... inutile dire che tu me la sconsiglierai...![]()
Ti chiedo se il mecca alla fine ti ha dato un parere su cosa possa essere stato, in particolare se e' un caso isolato o a loro e' gia' capitato.
Beh, non so se nel programma di manutenzione è specificato ma nelle trasmissioni automatiche la sostituzione del lubrificante è di vitale importanza e l'intervallo di sostituzione non va sicuramente oltre le centomila Km e comunque sicuramente l'intervallo di sostituzione è ridotto rispetto un cambio manuale.P.J.^ ha scritto:Sei un Grande!!!![]()
![]()
Quindi, la Peugeot raccomanda il cambio dell'olio......cambio
, ogni 60.000 Km. Meglio saperlo, sai che fregature ci toglie questa dritta.
Nuanda307 ha scritto:Ciao,
intanto rassicuro tutti: non ho venduto la 307 nè tantomeno l'ho rottamata.![]()
Ciao,Nuanda307 ha scritto: intanto rassicuro tutti: non ho venduto la 307 nè tantomeno l'ho rottamata.![]()
Avrei voluto, vista l'ink@##atura,![]()
ma dal punto di vista economico considerando che l'ho tenuta in perfette condizioni era sconveniente. Inoltre mi piace ancora guidarla.
Eh ?!!!Nuanda307 ha scritto:L'ho fatta riparare presso una delle poche officine specializzate in cambi automatici, quella da cui l'assistenza Peugeot di Bologna si rivolge. Mi hanno spiegato che 120k km non è così insolito per un guasto al cambio, quando non si cambia l'olio almeno ogni 60k km!!!![]()
![]()
Devo forse specificare se l'assistenza ufficiale a cui mi sono rivolto per tutti i tagliandi previsti ha mai sostituito l'olio del cambio????![]()
![]()
![]()
In che senso? Per via della manutenzione dici?Nuanda307 ha scritto:a meno che non si facciano molti km...
in che senso scusa???masnar2002 ha scritto:addio
Quoto. Queste parole significano che vendi la 307????lukebs ha scritto:in che senso scusa???masnar2002 ha scritto:addio![]()
![]()
masnar2002 ha scritto:addio
Ciao,Nuanda307 ha scritto: L'ho fatta riparare presso una delle poche officine specializzate in cambi automatici, quella da cui l'assistenza Peugeot di Bologna si rivolge. Mi hanno spiegato che 120k km non è così insolito per un guasto al cambio, quando non si cambia l'olio almeno ogni 60k km!!!![]()
![]()
Devo forse specificare se l'assistenza ufficiale a cui mi sono rivolto per tutti i tagliandi previsti ha mai sostituito l'olio del cambio????![]()
![]()
![]()