Ma quale flertare?tonigno307 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ehi, non si flerta nel forum!!![]()
![]()
![]()
Ummmhmelo ha scritto:Ma quale flertare?tonigno307 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ehi, non si flerta nel forum!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono felicemente fidanzato!
![]()
![]()
![]()
Il piacere è mio!![]()
Melo sei un grande esempiomelo ha scritto:Va bene, allora visto che IO IL CLUB LO SUPPORTO e mi tocca SOPPORTARE VOI![]()
![]()
![]()
appena faccio il rinnovo della mia iscrizione dono un'iscrizione! Ma a chi? Chi crede di meritarselo? SI FACCIA AVANTI!!! (Ovviamente parlo seriamente!)
Aspetto le vostre richiesteche verranno poi sorteggiate. Uno solo godrà di questa unica occasione!!!!
![]()
Non mi menate sul culetto per favore [-X![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lupus.c ha scritto:Ma dove sei stata tutti questi mesi??
NO!!! devi pagare pegno pagando l'iscrizione di stefania!....melo ha scritto:Vabbè, la prima volontaria è Stefania. Nessunaltro si aggiunge alla lista?
Già, manca la mia iscrizione.lukebs ha scritto:le espressioni di fiducia e i complimenti fan sempre piacere, soprattutto per lo spirito che le muove!
Poi la sponsorizzazione a smuovere la gente a iscriversi ufficialmente è ben gradita!
anchio ribadisco....almeno quelli che giornalmente frequentano il forum, che si decidano a iscriversi ufficialmente, e dare sostegno concreto al nostro bel mondo virtuale e non
E va bene... Stefania, io non ti conosco.... ma dato che amo questo club, sono pronto a tutto, anche a regalare un'iscrizione. Quindi CHE SIA!!! COSI' E' DECISO!!!tonigno307 ha scritto:NO!!! devi pagare pegno pagando l'iscrizione di stefania!....melo ha scritto:Vabbè, la prima volontaria è Stefania. Nessunaltro si aggiunge alla lista?![]()
![]()
![]()
.... così impari a flertare sul forum!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()