PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Crescita del club

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Crescita del club

Messaggio da melo »

Ciao Stefania, anche se non ti conosco... Bentornata comunque :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefania
Peugeottista novello

Messaggio da stefania »

grazie melo :) e piacere di conoscerti :D
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:banned: :banned: :banned:
Ehi, non si flerta nel forum!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

tonigno307 ha scritto::banned: :banned: :banned:
Ma quale flertare? :lol: :lol: :lol: Io sono felicemente fidanzato! :lol: :lol: :lol:
Il piacere è mio! :-$ :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ma dove sei stata tutti questi mesi?? :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

melo ha scritto:
tonigno307 ha scritto::banned: :banned: :banned:
Ma quale flertare? :lol: :lol: :lol: Io sono felicemente fidanzato! :lol: :lol: :lol:
Il piacere è mio! :-$ :mrgreen:
Ummmh :scratch: , io un idea ce l'avrei... visto che melo sta flertando sul forum,per punizione [-X dovrebbe regalare un'iscrizione ad un peugeottista curioso (quindi non ancora ufficiale) a sua scelta tra quelli che gli stanno più simpatici :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
P.S. Scherzo melo ,però per dare supporto al club............. :-w)
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Buona idea Antonio, melo devi pagare pegno [-X [-X
potresti regalare l'iscrizione ad un peugeottista curioso oppure, te lo concediamo, ad un peugeottista novello!!!
:-$ :-$ hops, cosa sto notando, Stefania è un peugeottista novello, guarda un pò il caso!
:-w) :-w) :-w) :-w) :-w) :-w)

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Va bene, allora visto che IO IL CLUB LO SUPPORTO e mi tocca SOPPORTARE VOI :lol: :lol: :lol: :lol: appena faccio il rinnovo della mia iscrizione dono un'iscrizione! Ma a chi? Chi crede di meritarselo? SI FACCIA AVANTI!!! (Ovviamente parlo seriamente!)

Aspetto le vostre richieste Immagine che verranno poi sorteggiate. Uno solo godrà di questa unica occasione!!!! :drunken:

Non mi menate sul culetto per favore [-X :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ero molto, ma molto scettico sull'effettivo passaggio al nuovo club (fu un colpo al cuore il precedente) invece ... non sò ma si è tornati a respirare quest'aria da mega-officina piena di matti da legare, installazioni improbabili, modifiche particolari ... Il bello poi che c'è abbastanza rispetto tra tutti noi, e lo stesso Admin è presente, posta, scherza, fà battute ... insomma non c'è quell'aria "asettica" che, purtroppo, si respirava nel transitorio PeugeotClub.it (che a me piaceva come nome e colorazione ... ma era veramente freddo!)

Tra le cose simpatiche cito una frase del nostro amato admin in una conversazione privata

Uhh scusa, sai non me ne intendo tanto di Peugeot :lol:

Grazie a tutti, e ringrazio anche me stesso per essere stato fortunato nel lontano giugno 2005 di trovare questa famiglia

Grazie 307 ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

melo ha scritto:Va bene, allora visto che IO IL CLUB LO SUPPORTO e mi tocca SOPPORTARE VOI :lol: :lol: :lol: :lol: appena faccio il rinnovo della mia iscrizione dono un'iscrizione! Ma a chi? Chi crede di meritarselo? SI FACCIA AVANTI!!! (Ovviamente parlo seriamente!)

Aspetto le vostre richieste Immagine che verranno poi sorteggiate. Uno solo godrà di questa unica occasione!!!! :drunken:

Non mi menate sul culetto per favore [-X :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Melo sei un grande esempio :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

stefania
Peugeottista novello

Messaggio da stefania »

lupus.c ha scritto:Ma dove sei stata tutti questi mesi?? :scratch:

eh..prima di tutto l università mi ha dato molto da fare..ma poi questa estate mi sono trasferita e non ho avuto la connessione per non so quanti mesi :(
comunque per l'iscrizione potrei offrirmi volontaria :razz: :chessygrin:

ps anche io sono felicemente fidanzata :binky:
feline 207cc 1.6 HDi 16V cerchi in lega 17'' nera-interni in pelle-allarme volumetrico-deflettore antiturbolenza-sensori di parcheggio

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Vabbè, la prima volontaria è Stefania. Nessunaltro si aggiunge alla lista? :applause:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

melo ha scritto:Vabbè, la prima volontaria è Stefania. Nessunaltro si aggiunge alla lista? :applause:
NO!!! devi pagare pegno pagando l'iscrizione di stefania!.... :mad: :mad: :mad:
.... così impari a flertare sul forum! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: :razz: :razz:

AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AleXxX207-CC »

lukebs ha scritto:le espressioni di fiducia e i complimenti fan sempre piacere, soprattutto per lo spirito che le muove!

Poi la sponsorizzazione a smuovere la gente a iscriversi ufficialmente è ben gradita!

anchio ribadisco....almeno quelli che giornalmente frequentano il forum, che si decidano a iscriversi ufficialmente, e dare sostegno concreto al nostro bel mondo virtuale e non ;-)
Già, manca la mia iscrizione.
Non vedo l'ora ma per scaramanzia attendo prima la mia leonessa.
Se sapevo da prima della Vs essitenza mi sarei iscritto ugualmente.
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

tonigno307 ha scritto:
melo ha scritto:Vabbè, la prima volontaria è Stefania. Nessunaltro si aggiunge alla lista? :applause:
NO!!! devi pagare pegno pagando l'iscrizione di stefania!.... :mad: :mad: :mad:
.... così impari a flertare sul forum! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: :razz: :razz:
E va bene... Stefania, io non ti conosco.... ma dato che amo questo club, sono pronto a tutto, anche a regalare un'iscrizione. Quindi CHE SIA!!! COSI' E' DECISO!!! :drunken:

(Ricordatemelo ogni tanto però altrimenti me lo dimentico...) :-$ :-w) :mrgreen:

Torna a “Generale”