E' fantastico

In poche parole questo è un altro dei tanti motivi per essere peugeottisti ufficiali

P.S. Il nostro club è veramente in crescita evviva passione peugeot.
Eh sì, questa foto dimostra chiaramente che non siamo solo un forum come tanti... siamo anche un bel Club vivo e concreto, da poter vedere e "toccare" nella vita reale!Antonio Avallone ha scritto:Ciao ragazzi,cosa ne pensate di questo... io quando l' ho visto ,ho avuto un brivido emozionale lungo la schiena
.
E' fantastico![]()
![]()
, vero ??. Ovviamente anch'esso ha un costo,come tutto, del resto
(ci vogliono i soldini per fare le cose belle).
In poche parole questo è un altro dei tanti motivi per essere peugeottisti ufficiali.Spero di aver reso l'idea
.
P.S. Il nostro club è veramente in crescita evviva passione peugeot.
Col garage tutto oktonigno307 ha scritto: breve OT come è finita col garage, hai fatto pratica o hai preso il crik![]()
fine OT
Antò, te ne sei accorto! è un piacere poter contribuire a tenere sù questo luogo di incontro e rilassamento quotidiano!Antonio Avallone ha scritto:Tonigno ,finalmente ti vedo ufficiale... complimenti![]()
![]()
.
tonigno307 ha scritto:Antò, te ne sei accorto! è un piacere poter contribuire a tenere sù questo luogo di incontro e rilassamento quotidiano!Antonio Avallone ha scritto:Tonigno ,finalmente ti vedo ufficiale... complimenti![]()
![]()
.
![]()
ormai la mattina arrivo in ufficio, prendo il caffè, mi fumo una bella sigaretta e apro subito il forum.
Forte quando entra qualche cliente mentre seguo le nostre discussioni e lo faccio attendere dicendo "Un attimo quanto aggiorno la sua situazione!" e lui mi risponde, "ma certo Ragioniere, faccia tranquillamente"
....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che goduria!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo spero Lupus.lupus.c ha scritto:In fatto di crescita del club,abbiamo avuto una grande opportunità in questi giorni,durante l'incontro con il club Storico Peugeot avvenuto domenica 5 ottobre all'Autodromo del Levante di Bari![]()
Si prospettano nuove ed emozionanti iniziative con collaborazioni di alto livello
![]()