a me i beep li fa solo in caso di avviso (freno a mano dimenticato, spegnimento motore improvviso, luci dimenticate accese, chiave nel quadro...)GaTToRoGNoSo ha scritto:Infatti... ci sto impazzendo anche io per questi tre maledetti bip... non riesco a capire quale condizione li causa... il freno a mano non è, le portiere aperte non sono, il fatto di girare la chiave di avviamento subito o con qualche secondo di ritardo neanche... boh... non che me ne freghi granchè tanto la macchina va... ma odio non capire perchè succedono le coseaciddeath ha scritto:e allora xkè nn lo fa sempre??!!zimy ha scritto:i 3 bip ora che ci penso suonano quando hai il freno a mano tirato...prova quando parti a tirarlo leggermente e sentirai i 3 bip..ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[New] Domande generali
- aciddeath
- Peugeottista appassionato
l'unica spiegazione logica che posso dare è che lo faccia x il freno a mano tirato ma siccome c'è qualche problemino a livello elettronico ognitanto lo fa ognitanto no..GaTToRoGNoSo ha scritto:Infatti... ci sto impazzendo anche io per questi tre maledetti bip... non riesco a capire quale condizione li causa... il freno a mano non è, le portiere aperte non sono, il fatto di girare la chiave di avviamento subito o con qualche secondo di ritardo neanche... boh... non che me ne freghi granchè tanto la macchina va... ma odio non capire perchè succedono le cose
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Sono giunto alla stessa conclusioneaciddeath ha scritto:l'unica spiegazione logica che posso dare è che lo faccia x il freno a mano tirato ma siccome c'è qualche problemino a livello elettronico ognitanto lo fa ognitanto no..

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Re: [New] Domande generali
Anche io ho i tre beep all'avvio.
Si e' capito il problema (se magari lo e' ovvio) ?
Si e' capito il problema (se magari lo e' ovvio) ?