jupeugeot ha scritto:Ciao Alex purtroppo ho brutte notizie, ho appena sentito il mio concessionario, il tuo ricambio non solo non ce l'hanno in magazzino ma da una ricerca effettuata con il pc gli risulta che la Peugeot ne ha bloccato le richieste, quindi non è nemmeno ordinabile!
A questo punto credo che ci sia un difetto di fabbricazione riguardante quei tubi che stanno cercando di sistemare, un pò lo stesso discorso del volano bimassa.
Mi dispiace capisco quanto sia frustrante x te ma ho paura che dovrai aspettare ancora molto.
Comunque la colpa non è del tuo concessionario ma della Peugeot, è giusto dire le cose per come stanno.
Chiariscimi una cosa, stai ancora usufruendo dell'auto di cortesia gratuitamente vero?
No perchè almeno dovrebbero (la Peugeot non il conce) riconoscere l'eccezionalità del tuo caso e darti un'altra 307 di servizio per tutta la durata del fermo officina
Anche a me è stato detto che è un pezzo difettoso...ergo devo dedurre che TUTTE le 307 HDi 1.6 che stanno costruendo ne sono dotate e sono quindi destinate a lasciare per strada, prima o poi, i "felici" possessori...rimango senza parole

.
So bene che non è colpa del conce, infatti con l'officina sono in ottimi rapporti e loro continuano a dirmi che sono basiti della situazione, che non capiscono come io possa restare così calmo e che sono dispiaciutissimi della situazione...loro, di certo, non possono farci nulla, se non ricevono il pezzo mica possono costruirlo...
L'auto sostitutiva la sto usando a spese Peugeot da 110 giorni (una Ford Focus) e ci mancherebbe altro che me la ritirassero!!! Del resto io i soldi gliel'ho dati buoni, mica difettosi...
Sul fatto di aspettare molto anche io ho questo timore e purtroppo la mia pazienza si sta esaurendo e tra qualche giorno partiranno altre mail all'indirizzo di altre riviste; in seguito andrò alla adconsum e farò scrivere a Peugeot da un avvocato.
Grazie tantissime per l'interessamento
Siete l'unico vero ed affidabile punto di riferimento!