nene982 ha scritto:Prowler ha scritto:nene982 ha scritto:-guarnizione portiera lato guidatore tagliata (vicino a battitacco)
Stesso identico problema

e dire che pensavo di essere un caso unico ... il conce mi ha detto che e' materiale di consumo e quindi
mi arrangio
Scusate l'OT ...
Se è quella che t trovi a dx entrando nel lato guida (nn sò se riesci a capirmi) anke a me hanno detto la stessa cosa: "Guarda k quella è rovinata perchè ci strofini te ad entrare in auto".................quella al massimo la faccio sostituire da loro ma a mie spese...........ma quella tagliata SOTTO la portiera...........beh,quella appena l'ha vista mi ha detto: "no,no,quella la cambiamo in garanzia:è tagliata c@@@o! Anzi,'spetta k la mettiamo subito in ordine xchè nn penso di averla in casa........."
Confermo il tutto: oggi sono stato in conce per la sostituzione della maledetta

..............l'ho potuto fare solo oggi xchè mercoledì scorso nn era neancora arrivata e l'ho potuta montare solo oggi...............tutto il lavoro è stato fatto in 10 minuti..........giusto il tempo di fare una capatina nel reparto "consegne" per ammirare la 407 Grigio Oro che consegneranno domani al mio amico.............INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approfitto inoltre del post per dirvi che,per ora (sgrat sgrat!) hanno risolto il problema "anti-inquinamento-temperatura olio motore" (colpa di una sonda.........

) e il problema della portiera cigolante (regolata e oliata....

)......oltre,ovviamente,ai cusacinetti degli ammo anteriori.......sostituiti!!