Eh, magari!!!! Basta che metti bene in evidenza il logo di Passione Peugeot!jupeugeot ha scritto:allora io come ho fatto a farne 62000? provo a sentire la Dunlop se cercano un testimonial, magari ci scappa un treno nuovo gratis

Eh, magari!!!! Basta che metti bene in evidenza il logo di Passione Peugeot!jupeugeot ha scritto:allora io come ho fatto a farne 62000? provo a sentire la Dunlop se cercano un testimonial, magari ci scappa un treno nuovo gratis
Allora quando dovro cambiare le gomme te lo faccio sapere, csi andiamo assieme dal tuo gommista e oltre a dare un tocco alle gomme lo diamo sopratt al conticino........Tonigno307 ha scritto:ciao ragazzi, io non mi scervello più di tanto per quali gomme montare, monto sempre Continental a mia scelta, il mio fornitore è un'amico stretto e me li fà pagare come da fattura! cioè a prezzo di costo, vi dico solo che il ricarico che si fà nelle gomme è da capogiro! ...![]()
dimenticavo, potrei scegliere qualsiasi marca, ma con le continental mi trovo ottimamente!!!
shhhhhhhhhhhhhhhdolce_87 ha scritto:Allora quando dovro cambiare le gomme te lo faccio sapere, csi andiamo assieme dal tuo gommista e oltre a dare un tocco alle gomme lo diamo sopratt al conticino........Tonigno307 ha scritto:ciao ragazzi, io non mi scervello più di tanto per quali gomme montare, monto sempre Continental a mia scelta, il mio fornitore è un'amico stretto e me li fà pagare come da fattura! cioè a prezzo di costo, vi dico solo che il ricarico che si fà nelle gomme è da capogiro! ...![]()
dimenticavo, potrei scegliere qualsiasi marca, ma con le continental mi trovo ottimamente!!!![]()
Bhè, con auto a trazione anteriore e peso distribuito per la stragrande maggioranza all'avantreno come le nostre, è chiaro che le gomme anteriori si consumino più velocemente.kri-11 ha scritto:cavolo e gia un bel km, a seconda del tipo di gomma montato.....pero onestamente che si consumino di piu dietro di quelle davanti non lo sapevo, generlamente io e chi conosco e sempre consumato piu davanti....
dopo ti viene l'avanbraccio del rallysta pero- o prende le curve con il freno a mano (conoscendolo, non ci crederei nemmeno se lo vedessi! )
Il prezzo, tutto compreso, non è male.jupeugeot ha scritto:Ho cambiato il treno di serie con le Continental premiumcontact2 per la somma totale (pneus + valvole + bilanc + converg) di 460 euro, da domani cominciano i test di verifica, dopo Natale saprò darvi un'opinione più precisa.
Sapevo che le Dunlop di primo equipaggiamento erano perfette, infatti la leona è sempre andata come un treno senza la minima vibrazione a qualsiasi velocità, ieri il gommista ha riscontrato solo lo un - 0,3° nell'ant dx, dopo 62000 km non è male.
Io le ho....Apten ha scritto:Ciao a tutti...devo..non dovrei...DEVO cambiare le gomme. Ho ancora le Dunlop di serie e dopo....non me ne vogliate...78000 Km...poveracce...sono da buttare (potrei farlo anch'io il testimonial Dunlop). Vorrei rimettere la stessa marca.Qualcuno ha mai provato le Dunlop Fast Responce?