PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Assicurazione Furto e Incendio UNIQUE

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
peugeuccio
Peugeottista novello

Assicurazione Furto e Incendio UNIQUE

Messaggio da peugeuccio »

Salve gentili forummisti...come al solito chiedo il vostro aiuto... #-o quando acquistai l'auto firmai anche per avere nel prezzo della finanziaria anche il furto e incendio UNIQUE,pagando 26 euro al mese per tre anni,che mi ha rilasciato la concessionaria peugeot..sapete dirmi qualcosa dippiù..mi ricordo che mi disse che la copertura era il livello argento..o perlomeno era a un livello prima di quello che comprandeva anche la kasko..grazie per tutte le risposte... :binky:
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

andre
Peugeottista veterano

Re: Assicurazione Furto e Incendio UNIQUE

Messaggio da andre »

ciao giovane. non sò dirti se il livello si chiama argento ma comunque è quasi una kasko.si chiama ANTIFURTO UNIQUE e comprende rapina, eventi naturali e sociopolitici, cristalli, infortuni conducente oltre naturalmente al furto e incendio. in pratica non siamo assicurati se abusiamo di psicofarmaci o allucinogeni oppure se c'è una "trasmutazione del nucleo dell'atomo come pure da radiazioni provocate artificialmente dall'accellerazione di particelle atomiche e da esposizione a radiazioni ionizzanti"........cosa che ogni tanto succede :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

peugeuccio
Peugeottista novello

Messaggio da peugeuccio »

Sconvolgentemente ti sei fatto capire #-o
Tessere PassionePeugeot n.242 Fiero Proprietario Peugeot 207 Sport Energy 1.4 hdi nata il 13 Ottobre 2008 con aggiunta di:Pedaliera isotta,Bracciolo universale Isotta,Poggiapiede Isotta,sottoporta Peugeot,deflettori Peugeot,antennino corto 607..e per finire...impianto AUDIO..spero!!! colore: Nero OssiPotente
Per la mia leoncina..più Bitta La CoCCineLLAhttp://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 24#p273924

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

andre ha scritto:ciao giovane. non sò dirti se il livello si chiama argento ma comunque è quasi una kasko.si chiama ANTIFURTO UNIQUE e comprende rapina, eventi naturali e sociopolitici, cristalli, infortuni conducente oltre naturalmente al furto e incendio. in pratica non siamo assicurati se abusiamo di psicofarmaci o allucinogeni oppure se c'è una "trasmutazione del nucleo dell'atomo come pure da radiazioni provocate artificialmente dall'accellerazione di particelle atomiche e da esposizione a radiazioni ionizzanti"........cosa che ogni tanto succede :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non fà una piega ...
Difatti l'avevo fatta anch'io, ma dopo il tentativo al CERN in Svizzera ho disdetto tutto :mrgreen: :mrgreen:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

ziaPops
Peugeottista curioso

Messaggio da ziaPops »

Ciao!!! :lol:
volevo approfittare anch'io del vostro aiuto da buona fedele Leonessa!!!
Dovrei andarmi a rileggere il malloppazzo sulle condizioni della copertura Unique, però magari voi sapete farmi risparmiare tempo...
C'è franchigia con la polizza unique per le varie coperture?
...giusto da capire come regolarmi visto che prox mese mi scade la polizza rc normale

grazieeeee!!! :salute:

ziaPops
Peugeottista curioso

Messaggio da ziaPops »

scusate, integro il testo di prima... ;-)
che sappiate nella polizza è anche incluso il traino qualora la macchina dovesse avere qualche avaria ignota chissàdove? mi pareva di ricordare anche questa cosa qui, che ti portano al concessionario peugeot più vicino... ma magari l'ho sognata (sperando fosse inclusa)
ri-grazie \:D/

Torna a “Generale”