l'ho comprata lo stesso, senza farmi particolari problemi: è dimostrato statisticamente (dicono) che un consumatore insoddisfatto comunichi 10 volte di più di un omologo soddisfatto...
finchè sarà reato menare un meccanico Peugeot e finchè non ci saranno leggi chiare che tutelino gli automobilisti (vedi USA) il consumatore insoddisfatto continuerà a farsi sentire....è dimostrato statisticamente (dicono) che un consumatore insoddisfatto comunichi 10 volte di più di un omologo soddisfatto
a 170 fa 11.0 circa ++ che - (consumo istantaneo) 7.7 a 130 km/h strada piana cc impostato ... rispetto a quello che segnava prima 6,5...STELEO1 ha scritto:Scusa Marco206 ma a che velocità in autostrada ti fa 7.7?
Te lo chiedo perchè siccome io vado sempre entro i limiti di velocita + 40 Kmh il 7.7 è quasi un consumo ottimistico per la mia.
Ciao
Ragazzi occhio all'OT!!!marco206 ha scritto:a 170 fa 11.0 circa ++ che - (consumo istantaneo) 7.7 a 130 km/h strada piana cc impostato ... rispetto a quello che segnava prima 6,5...STELEO1 ha scritto:Scusa Marco206 ma a che velocità in autostrada ti fa 7.7?
Te lo chiedo perchè siccome io vado sempre entro i limiti di velocita + 40 Kmh il 7.7 è quasi un consumo ottimistico per la mia.
Ciao
l'ultimo pieno ho fatto la bellezza di 635,2 km con 52,64 litri alias 12 km/lt 90% autostrada 10% urbano ... a momenti con il benzina risparmio
La mia non cigola per nienteNikelof ha scritto: cigolio a parte che è un male comune del 1.6 benza
beato te!!jupeugeot ha scritto:La mia non cigola per nienteNikelof ha scritto: cigolio a parte che è un male comune del 1.6 benza
Anche la mia non cigola, le fischiano solo i frenijupeugeot ha scritto:La mia non cigola per nienteNikelof ha scritto: cigolio a parte che è un male comune del 1.6 benza
benvenutoooooooooooooooooooolupoferito ha scritto:Ragazzi, volevo ringraziare jupeugeot e tutti gli altri per avermi "provocato": completamente impazzito, sabato scorso ho ordinato la mia 307 1.6 HDi Station XS + clima automatico, consegna fine novembre.... E vaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelupoferito ha scritto:Ragazzi, volevo ringraziare jupeugeot e tutti gli altri per avermi "provocato": completamente impazzito, sabato scorso ho ordinato la mia 307 1.6 HDi Station XS + clima automatico, consegna fine novembre.... E vaaaaaaaiiiiiiiii!!!!!!