PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nooo il cerkio no
nooo il cerkio no
Re: nooo il cerkio no
Con la pasta abrasiva devi fare molta attenzione, altrimenti rischi di togliere anche il trasparente e la vernice, col risultato di arrivare fino al nero sotto. Secondo me potresti portare il cerchio da un carrozziere, con una ventina di euro al massimo te lo fa tornare come nuovo.
\
\
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
nero?? nn è dello stesso colore il cerkio??? 
No, è solo verniciato. 
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
ultimamente tutti lavano i cerchi un po' troppo energicamente
se i graffi sono lievissimi come dici, dagli un po' di cera e sparirà tutto..
non quelle in spray (se no va sul disco), usa quelle in crema e mettine poca con un po' di ovatta
fra l'altro così scivola via più facilmente lo sporco delle pastiglie e il cerchio durerà pulito e protetto più a lungo..
ciao
se i graffi sono lievissimi come dici, dagli un po' di cera e sparirà tutto..
non quelle in spray (se no va sul disco), usa quelle in crema e mettine poca con un po' di ovatta
fra l'altro così scivola via più facilmente lo sporco delle pastiglie e il cerchio durerà pulito e protetto più a lungo..
ciao
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Io quando lavo la macchina, ho un quanto economico che ci stendo per bene il sapone quando insapono la vettura. Una volta che ho steso il sapone e l'ho ben passato in mezzo alle razze non vì è nessun problema
probabilmente gli Arianne sono resistenti ... Però io ho preferito spendere 3€ e destinare un guanto per fare questo lavoro 
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L
Sat400
106 
scusate la mia somma ignoranza,,,ma è cera del tipo???
raga scusate ma io so che sui cerchi la pasta abrasiva e' sconsigliatissima!!!
Peugeot 407 1.6 16v hdi 110cv full optional.
invece per togliere i graffi dai cerchi in lega ?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
crema togli graffi, è piu' delicata.dorsaid ha scritto:invece per togliere i graffi dai cerchi in lega ?
toglie anche i graffi profondi?pierix27 ha scritto:crema togli graffi, è piu' delicata.dorsaid ha scritto:invece per togliere i graffi dai cerchi in lega ?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
no assolutamente è solo meno ruvida della pasta abrasiva!dorsaid ha scritto:toglie anche i graffi profondi?pierix27 ha scritto:crema togli graffi, è piu' delicata.dorsaid ha scritto:invece per togliere i graffi dai cerchi in lega ?
riformulo la domanda un pò più precisa:
Mio fratello pargheggiando mi ha graffiato il cerchio con il marciapiede. ( sta eseguendo prove di pargheggio in vista dell'esame sabato prossimo ) I segni sono evidenti, non c'è un prodotto per coprire questo danno?
Mi hanno che c'è una pasta in alluminio .... c'è?
Mio fratello pargheggiando mi ha graffiato il cerchio con il marciapiede. ( sta eseguendo prove di pargheggio in vista dell'esame sabato prossimo ) I segni sono evidenti, non c'è un prodotto per coprire questo danno?
Mi hanno che c'è una pasta in alluminio .... c'è?
i ragazzi qui m hanno consigliato di andare direttamente dal carrozzieere x un danno poco evidente tutto sommato...se il danno e parekkio visibile penso ke si puo far ben poco