belgy ha scritto:di serie i cerchi della mia CCna vestono Goodyear Eagle NCT5
Sono eccezionali! Li avevo sulla Focus (montati di serie).
Invece sulla Leonessa mi sono trovato le Dunlop.
Non sono sicuramente eccezionali ma non mi sembrano nemmeno uno schifo...forse lo dico perchè ho fatto solo 7500 km. Comunque le prossime saranno le Goodyear Eagle NCT5 oppure le Michelin, qualunque modello perchè sono sempre le migliori.
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019
In precedenza: Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd
belgy ha scritto:di serie i cerchi della mia CCna vestono Goodyear Eagle NCT5
Sono eccezionali! Li avevo sulla Focus (montati di serie).
Invece sulla Leonessa mi sono trovato le Dunlop.
Non sono sicuramente eccezionali ma non mi sembrano nemmeno uno schifo...forse lo dico perchè ho fatto solo 7500 km. Comunque le prossime saranno le Goodyear Eagle NCT5 oppure le Michelin, qualunque modello perchè sono sempre le migliori.
Secondo me più che eccezionali le NCT5 era/è ottima la tenuta della Focus.
Le NCT montate in primo equpaggiamento sulla 307 mi sono parse oneste ma nulla di particolare.
Ne ho montato un secondo treno, ma per una questione di budget: ho recuperato la ruota di scorta e le 3 mancanti le ho trovate ad un ottimo prezzo.
Per la cronaca le ho sostituite a 62.000Km.
Ciao!
.-: la LeonA - 307 SW hDi 110CV FAP Blu Recife - TSW Pace equipped - Luglio '03 - 59k Km :-.
Io monto le PZero Rosso, e sono il secondo treno. Il primo mi è durato 35.000 km e neanche sotto tortura potrei parlarne male, dato che la tenuta si è sempre dimostrata di ottimo livello sia sull'asciutto che sul bagnato. Proprio non riesco a capire come sulla mia leonessa possano andare così bene e su altre vadano tanto male da definirli "chiavica".
Premetto che non sono un sostenitore del marchio, ma in passato ho provato vari modelli di pneumatici come i Dunlop sportivi di produzione giapponese montati in primo equipaggiamento sulla mia ex Civic Vti, gli Yokohama A008 e A520 o i Bridgestone SP2 Pole Position e ritengo che i PZero Rosso siano per lo meno allo stesso livello.
Se poi reputate che io sia un "paracarro" che non riconoscerebbe una buona gomma da una in legno massello...beh!...possiamo discuterne.
belgy ha scritto:si, cerchio da 16" ma non è escluso che in futuro venga aggiunto un pollice ad ogni cerchio...
Se hai il 1.6 benza i 17" non sono a libretto. Meglio evitare...
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
belgy ha scritto:si, cerchio da 16" ma non è escluso che in futuro venga aggiunto un pollice ad ogni cerchio...
Se hai il 1.6 benza i 17" non sono a libretto. Meglio evitare...
Saluti
Mi spiace contraddirti ma io ho il 1.6 benza come belgy e i 17" sono regolarmente omologati e riportati sul libretto di circolazione
Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
...ci ho messo un pò ad andare a controllare sul libretto poichè il tepore di casa è di gran lunga migliore di quello offerto dal garage, cmq confermo la presenza dei 205/50/17" sul libretto della 1.6 CC...
belgy ha scritto:...cmq confermo la presenza dei 205/50/17" sul libretto della 1.6 CC...
Sorry...
Non avevo considerato che hai la CC.
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Ho appena! Appena! Montato le Bridgestone Potenza S03 PP e se mi dureranno
almeno quanto spero (30000Km ndr) in futuro le consigliero' di certo...
Le PZero le montavo e secondo me sono ottime gomme, certo la spalla
sembra di burro in confronto a quella di queste!
Ciao!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
darkstalker ha scritto:deduco di essere l'unico fan delle yokohama
No non sei l'unico anche a me piace parecchio la marca da quando sulla
mi vecchia Fiesta avevo avuto modo di saggiare la bonta' delle A510, ma
le AVS-Sport non mi convincono, ho sentito pareri discordanti su di loro!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Pirelli pzero rosso km 21000 alla frutta, poi ho messo su le termiche,farò ,esagerando, ancora 1500 2000 km.
come vanno...mha...male non vanno, tengono bene anche sul bagnato..però a me non piacciono ..la spalla troppo morbida..si brasa in un non nulla .......non appoggia bene...quando sono in temperatura...moolto in temperatura , mi danno un senso gelatinoso....e poi echecavolo si consumano anche stando in garage...non hanno la data di produzione hanno la data di scadenza!
Utilizzerò quella di scorta al prx cambio tanto per finire anche quelle dietro e poi vai di 4 michelin sport o exalto nuove
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005