PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ringraziamenti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Paolo sacchetti
Peugeottista curioso

Ringraziamenti

Messaggio da Paolo sacchetti »

Salve a tutti,

Nonostante abbia la 307 da più di due anni, sono venuto a conoscenza del club da pochi giorni. E voglio affermare con forza ed entusiasmo che grazie al forum dedicato al regolatore di velocità, venerdì scorso l'ho montato sulla mia e, oltre ad essere l'ACCESSORIO CHE MANCAVA, per me che macino 55000 km/anno, non potete immaginare di che utilità sia. Quindi un ringraziamento a tutti i trecentosettisti che hanno fornito delle preziosissime indicazioni sul quel'argomento.
Il mio ringraziamento va anche a Prowler in quanto, dopo qualche difficoltà classica dovute a dimenticanze delle chiavi d'accesso, grazie alle sue indicazioni ora sono finalmemente "dentro" anch'io. Se volete informazioni più dettagliate sull'installazione dell cruise control e dei relativi costi d'installazione, volentieri vi risponderò; anche se quelle fornite nel forum siano più che esaurienti
A presto,

Paolo
Paolo

307 HDi 110 CV XS Station FAP Grigio Alluminio Interni Blu, Clima Aut, Fari Fendinebbia, Allarme, Pack elettrico 3, Pack Ergonomia, Cruise Control, Veicolare Nokia 6090
Navigatore TomTom "GO"
Gen 2003

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Benvenuto Paolino :wink:
:)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

che bello un altro "cliente" soddisfatto!! :lol: :lol:

solo una domanda: come sei venuto a conoscenza del forum? :wink:
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

Torna a “Generale”