PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Banali "curiosità"....

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
antonio78
Peugeottista curioso

Radio smemorata

Messaggio da antonio78 »

Ciao Chri,
io sono nuovo del forum, ma ti posso dire con certezza che essendo un tecnico elettronico ho notato subito il difetto che hai menzionato tu.
Esso si verifica solo nella frequenza fm1 delle nostre autoradio RD3 e non su tutte le altre. Inoltre cambia anche le emittenti memorizzate sui tasti di selezione rapida!
Utilizza le altre per ovviare al problema. Ciao ciao.
****** Antonio ********
307 2.0 HDI 90cv 5p. XR
Blu di Cina - 09/2002

Chri
Peugeottista novello

Re: Radio smemorata

Messaggio da Chri »

antonio78 ha scritto:Ciao Chri,
io sono nuovo del forum, ma ti posso dire con certezza che essendo un tecnico elettronico ho notato subito il difetto che hai menzionato tu.
Esso si verifica solo nella frequenza fm1 delle nostre autoradio RD3 e non su tutte le altre. Inoltre cambia anche le emittenti memorizzate sui tasti di selezione rapida!
Utilizza le altre per ovviare al problema. Ciao ciao.
fortunatamente a me nn cambia le selezioni rapide ma grazie dell'informazione!!! :wink:
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Torna a “Generale”