PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Assicurazione 307 hdi 1.6 station 90cv
Assicurazione 307 hdi 1.6 station 90cv
Salve a tutti da un nuovo arrivato
Ho acquistato la 307 hdi clima 1.6 station diesel 90 cv, in arrivo fine aprile - inizio maggio. Per l'assicurazione non trovo corrispondenti negli elenchi delle varie compagnie assicurative. Come vi siete regolati? Ciao a tutti.

- Il Marco
- Peugeottista fast&furious
Non trovi riscontri nel senso che nei preventivi on-line o dal tuo assicuratore anora non trovi la motorizzazione diesel con quella potenza giusto?
In effetti penso sia normale, non avranno ancora inserito tale motorizzazione da 90 cavalli.
Comunque che conta maggiormente nel calcolo del costo della RC alla fine sono i cavalli fiscali dell'auto più che la potenza(soprattuto a questi livelli 90-110cavalli).
Per fare i preventivi puoi prendere in considerazione di farli inserendo come motorizzazione la 1.6HDi da 110cavalli(che ha gli stessi cavalli fiscali, 17).
Il costo della RC sarà la medesima per la 90.
Comunque per quando ti arriverà vedrai che negli elenchi sarà inserita
In effetti penso sia normale, non avranno ancora inserito tale motorizzazione da 90 cavalli.
Comunque che conta maggiormente nel calcolo del costo della RC alla fine sono i cavalli fiscali dell'auto più che la potenza(soprattuto a questi livelli 90-110cavalli).
Per fare i preventivi puoi prendere in considerazione di farli inserendo come motorizzazione la 1.6HDi da 110cavalli(che ha gli stessi cavalli fiscali, 17).
Il costo della RC sarà la medesima per la 90.
Comunque per quando ti arriverà vedrai che negli elenchi sarà inserita
Marco
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700
Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700