PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto mi sono perso il fap

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
stesa
Peugeottista curioso

aiuto mi sono perso il fap

Messaggio da stesa »

salve a tutti vi seguo da 1 mese circa e siete fantastici.avrei bisogno di consigli. mi é arrivata oggi finalmente una station dopo ovvvia attesa e con sorpresa da 110cv é dimagrita a 90cv.non sono affatto deciso a ritirarla ma mi dicono che saranno tutte cosi,anche le SW. sul sito peugeot ci sono + solo 2 station 110cv ma senza fap. nn so proprio che fare. vuoi vedere che han risolto cosi tutti i ca.... del fap. chi puo mi consigli GRAZIE
ste

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ciao Stesa, innanzitutto benvenuto!!
Non ho ben capito però... tu hai ordinato una station da 110CV FAP e ti è arrivata una 90CV senza FAP con la scusa che ormai le faranno tutte così ed il venditore ti vuole appioppare quella? :?

FISH

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se è prorpio come dici tu, non ci sono problemi, perché quello che c'è scritto da contratto fa fede e tu non sei obbligato a ritirare l'auto, a meno che non ti sia fatto uno sconto come indennizzo!
ciao e buona fortuna :) :)

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Il contratto parla chiaro e se non c'è conformità tra contratto e merce, non sei obbligato a ritirare la vettura...
Piuttosto appellati ad un'associazione dei consumatori!!! :twisted:

stesa
Peugeottista curioso

Messaggio da stesa »

ordinata come station 1600hdi quando le leone parevano tutte 110 cv. e a me piaceva cosi. ritirarla ugualmente o no questo é il dilemma :?: :shock:
ste

Willy83
Peugeottista veterano

Messaggio da Willy83 »

stesa ha scritto:ordinata come station 1600hdi quando le leone parevano tutte 110 cv. e a me piaceva cosi. ritirarla ugualmente o no questo é il dilemma :?: :shock:
Prima controlla il tuo contratto c'è scritto se è 110cv o 90cv, :shock: te lo dico con certezza perchè, io e mio padre siamo andati a ordinare due 307 il 2 di Aprile e sul contratto c'era 90cv sulla mia 1.6 e 110cv con il FAP sulla station di mio padre.

Quindi se l'auto non è come l'hai ordinata puoi pretenderla esattamente come da contratto e non farti abbindolare da quelle bestie di venditori :evil:
[url=CALLTO://willyilcoyote]Immagine[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili :lol: :lol:
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

E magari pretende anche gli stessi soldi :evil:
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Il Marco

Messaggio da Il Marco »

Se la vuoi ritirare comunque DEVI pretendere uno sconto ulteriore.
Se fa storie per questa cosa fagli presente che non è quella da te ordinata e che quindi lui dovrebbe darti indietro il doppio della caparra versata.

Personalmente io non la ritirerei e chiederei indietro il doppio della caparra.
Non perchè il motore non sia adeguato ma perchè non ci starei a farmi abbindolare così. Anche perchè "lui"(il ocncessionario) di sicuro prima che gli arrivasse a "lui" sapeva che era la 90 cavalli
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

stesa
Peugeottista curioso

Messaggio da stesa »

non ritirata :x ripreso acconto :D fatto nuovo preventivo,per la station 1600hdi 110cv vogliono 7000 euro anziche i 4850 che bastavano la volta scorsa :oops: bastavano si ma per una station OPEN 1600 hdi 90cv solo clima nessun pak :twisted: si sono scusati per il malinteso 8) ho detto che ci pensero :roll: avrei trovato una C-MAX km 0 1600 tdci 110 cv con 6250 euro (sempre+ il mio usato of course). ha tutt0 come la station da 7000 euro piu un pak con ammo sportivi :?: e cerchi lega da 17 gomme 205 50 r 17 w 93. valore sul sito ford 750 euro. qualcuno mi sa dire qualcosa sul c max???? e su una gommatura cosi???? e quale scegliere?????
ste

zimy

Messaggio da zimy »

come motore leggo sulle prove effettuate da auto la focus tdci 1.6 109 cv
accelerazione 0 /100 11,75
consumo autostrada 14,216 km/l
citta' 13,250
mentre su auto non danno la prova della 1.6 sw hdi 110cv, ma penso che guardando la sezione consumi potrai verificare i consumi di piu' persone e varie impressioni personali.
per la gommatura la focus monta le stesse gomme che ha peugeot sui 17.
rispetto ad un 16 spendi qualcosa in piu' nel cambiarle, ma col 17 guadagni in tenuta e in estetica..
spero di esserti stato utile
ciao
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “Generale”