PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio estetico

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
andre508
Peugeottista curioso

consiglio estetico

Messaggio da andre508 »

mi scuso se ho sbagliato la sezione ma nn sapevo dove chiedere. ciao a tutti, io ho una 508 sw nera business e per questioni economiche nn ho potuto acquistare la versione allure fornita già con vetri posteriori oscurati, volevo chiedervi un consiglio, vorrei far mettere la pellicola scura sui vetri posteriori laterali e sul lunotto, ma sono indeciso se mettere la pellicola media o la pellicola chiara(per pellicola intendo tipo quella della 3M). io avrei in mente 3 soluzioni: 1)vetri laterali poste chiari e lunotto medio 2)vetri laterali poste e lunotto chiari
3)vetri laterali poste e lunotto medi
attendo i vostri preziosi consigli e pareri su quale potrebbe essere la soluzione migliore.grazie e buona pasqua

PS: per i moderatori, cosa ne pensate di aggiungere anche la 508 nei modelli della peugeot così da avere un posto con discussioni specifiche? se c'è già e nn l'ho visto vi chiedo scusa ma nn l'ho trovato!grazie e spero che il mio suggerimento nn venga frainteso

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: consiglio estetico

Messaggio da kri-11 »

soluzione 1 ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Anch'io la prima :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

andre508
Peugeottista curioso

Messaggio da andre508 »

grazie per le risp, avevo pensato anch'io alla soluzione numero 1,ma nn è che la pellicola media sul lunotto crea problemi di visibilità in retromarcia di notte in qualche via poco o per niente illuminata?? prima avevo messo le pellicole sulla mia saxo, un gran bel lavoro, e esteticamente molto bello però di notte in retro se le strade nn erano illuminate nn si vedeva un pazzo, il mio problema è che nn mi ricordo assolutamente se le avevo messe medie o scure....

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io invece ti consiglio il lunotto posteriore scuro e i vetri laterali medi in modo di avere un effetto scuro in tutta l'auto ma,avere una buona luminosità all'interno ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

qwan
Peugeottista veterano

Messaggio da qwan »

Io ti consiglio i medi su tutte e tre.
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

diepnde che si intende con medi ecc, dicci le gradazioni delle pellicole cosi evitiamo equivoci. ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

midisil
Peugeottista fast&furious

Messaggio da midisil »

Ciao ed innanzututti complimento per l'acquisto della 508... vedo che iniziamo ad essere in tanti gli acquirenti (a me purtroppo però non è ancora arrivata!)

Anche io ti consiglio la soluzione 1 ;-)
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

lieve, media, scura è un indicazione troppo generica per giudicare....si va a parcentuali

io personalmente farei il lunotto più scuro dei vetri laterali (diciamo lunotto sull'80/85% e vetri laterali 60/70%)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

andre508
Peugeottista curioso

Messaggio da andre508 »

nn so bene le percentuali di oscuramento delle pellicole, per intenderci sono i 3 tipi che ti propongono i vari car glass, doctorglass.......ecc.
quelle della 3M per esempio si chiamano così:
- chiara - Panther 35
- media - Panther 20
- scura - Panther 5

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

allora lunotto scuro e i laterali medi. ;-)

andre508
Peugeottista curioso

Messaggio da andre508 »

kri-11 ha scritto:allora lunotto scuro e i laterali medi. ;-)
grazie a tutti per i vostri consigli, ma 6 sicuro che con il lunotto scuro ci vedo di notte in retro o devo tirare fuori la testa dal vetro come facevo sulla saxo :D

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

vai tranquillo che si vede benissimo ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

andre508 ha scritto:
kri-11 ha scritto:allora lunotto scuro e i laterali medi. ;-)
grazie a tutti per i vostri consigli, ma 6 sicuro che con il lunotto scuro ci vedo di notte in retro o devo tirare fuori la testa dal vetro come facevo sulla saxo :D
Ciao! concordo con Carlo e Luca... scuro lunotto e medi i laterali anche se il lunotto scuro di sera toglie cmq gran parte della visuale... ce l'ho sulla mia coupè, ma tanto penso che di notte è difficile cmq parcheggiare vedendo un paletto in mezzo... non hai i sensori di parcheggio vero???

E' il prezzo da pagare per l'estetica!!! ;-)
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

be, bene come non avere i vetri oscurati non vedrai mai, anzi parti dal presupposto di vedere moooolto meno cosi quando ci vedrai qualcosa sarai felice :mrgreen:

Torna a “Generale”