PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio estetico

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: consiglio estetico

Messaggio da bassplayer »

sulla mia auto avevo il lunotto ed il tetto oscurati di serie (-20 %) peró per il vetri post laterali ho fatto mettere un pellicola omologata al -30%
Sono leggermente piú scuri del lunotto, ma non si nota :)

andre508
Peugeottista curioso

Messaggio da andre508 »

kri-11 ha scritto:be, bene come non avere i vetri oscurati non vedrai mai, anzi parti dal presupposto di vedere moooolto meno cosi quando ci vedrai qualcosa sarai felice :mrgreen:
:lol: grazie a tutti credo che farò proprio così :lol:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io cmq,sulla mi vechia Bravo avevo i vetri sia laterali che il lunotto completamente scuri e,a mia sorpresa,ci vedevo benissimo!
E' un pò come avere gli ochhiali da sole :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

lupus.c, che ci vedi ok, ma che ci vedi benissimo, non credo, poi per carita dipendera anche magari dalla pellicola oltre che dall'oscuramento :scratch:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

andre508
Peugeottista curioso

Messaggio da andre508 »

un ultima domanda a riguardo,qualcuno di voi conosce o mi consiglia qualche centro in particolare per fare il lavoro(visto che la macchina ha 2 settimane vorrei che il lavoro fosse fatto perfetto :D )
preferibilmente zona milano nord (se possibile diciamo tra maciachini e cesano maderno) se nn chiedo troppo ;-)
grazie

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Io avevo chiesto al Carglass ma era il piú caro. L'ho fatto fare ad un carrozziere, un tipo in gamba che fa anche scritte e wrapping :) spendendo la metá

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

ciao ragazzi,avevo in mente di oscurare i vetri anche alla mia leoncina. Prima di scopreire che il mio carrozziere fa queste cose ero indecisa se mettere le tendine parasole, causa eventuali problemi con il codice della strada, ma non è la stessa cosa!
Il carrozziere usa le pellicole della 3M con tre gradazioni scura, media e chiara e mi ha detto che mi rilascia documentazione per l'omologazione, cioè mi attesta che è stata la sua carrozzeria a montarmele e che è tutto in regola in caso di controlli. è vero???
Il prezzo per medie o chiare all'incirca sarà di € 230/250. Che ne dite??? Eventuali problemi a cui non ho pensato???
Ultima domanda avevo pensato a una gradazione media per tutti e 3 i vetri. Troppo scuro??
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

sul colore assolutamente da fare medie o scure, chiare non avresti una gran differenza e miglioramento :?

il costo bene o male per fare vetri posteriori e lunotto è quello un pò dappertutto, forse potresti chiedere uno sconticino a 200€ :mrgreen: ;-)

se rilascia omologazione sei in regola e zero problemi :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

Mi piace " zero problemi" :thumbleft:
infatti pensavo alla gradazione media per tutti e 3 i vetri. Dite che a 200 euri si può arrivare materiali della 3M????
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

si il prezzo è quello.

ci sta anche bene fare il lunotto scuro e i laterali medi ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

se rilascia omologazione sei in regola e zero problemi
Siamo proprio sicurissimi?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

kri-11 ha scritto:si il prezzo è quello.
:wooow: vi farò sapere
207 feline :-& che mi dici??? :shock: problemi zero per 5 minuti ci ho creduto

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

kip207 ha scritto:
kri-11 ha scritto:si il prezzo è quello.
:wooow: vi farò sapere
207 feline :-& che mi dici??? :shock: problemi zero per 5 minuti ci ho creduto
:lol: :lol: :lol: non lo sò io ho sempre impresso il carabiniere che mi ha controllato pure i vetri per multarmi e fortunatamente li avevo originali bianchi :roll: Comunque può darsi che solo quelli posteriori siano omologati anche se sul libretto delle vetture dotate di serie con vetri scuri è riportato.quindi non saprei proprio che dirvi :neutral:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

da decine di esperienze di amici, se si ha la pellicola regolare con omologazione e foglio a bordo non si hanno problemi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

lukebs ha scritto:da decine di esperienze di amici, se si ha la pellicola regolare con omologazione e foglio a bordo non si hanno problemi ;-)
#-o per fortuna.
Cmq vi faccio sapere gli sviluppi :thumbleft:

Torna a “Generale”