Possibile ?
Kennet ti quoto in pieno! Faccio parte anch'io di quelli che se la vogliono tenere almeno per un decennio.....tanto mi piace!Kennet ha scritto:Ci sono un po di discussioni sulla 308 da qualche parte, è un'argomento un po indigesto per chi come me ha intenzione di tenersi la 307 per parecchi anni....
benvenuto fra noi.. felici possessori di un 1.6 benzinaTIGER307 ha scritto:Kennet ti quoto in pieno! Faccio parte anch'io di quelli che se la vogliono tenere almeno per un decennio.....tanto mi piace!![]()
p.s. : anche tu hai una 1.6 benzina vero?....come và il motore? problemi te ne ha dati? ....sai mi è arrivata oggi!![]()
Grazie mille acid.....non mi aspettavo prestazioni fenomenali ma mi basta un minimo di brillantezza! sorry per il fuori argomento!!!aciddeath ha scritto:benvenuto fra noi.. felici possessori di un 1.6 benzinaTIGER307 ha scritto:Kennet ti quoto in pieno! Faccio parte anch'io di quelli che se la vogliono tenere almeno per un decennio.....tanto mi piace!![]()
p.s. : anche tu hai una 1.6 benzina vero?....come và il motore? problemi te ne ha dati? ....sai mi è arrivata oggi!![]()
anche se la domanda nn è rivolta a me t risp cmq che il motore s comporta bene..tira con forza ma il peso della macchina nn tarda a farsi sentire (sopratutto nel riprendere velocità)..
x avere le idee chiare basta calcolare il rapporto massa/cv che mentre sulla ferrari è d 3kg/1cv sulla nostra leonessa è d ben 11,5kg/1cv d potenza (1268kg/110cv)
t auguro d godertela il più possibile
Scusate l'OT....ma perché dici "sigh" nella tua firma? non sei contento dell'auto?ArabStrap ha scritto:Beh, spero davvero che la data di uscita sia il 2009: io in quell'anno finisco la rateizzazione, c'è la maxirata...e la si cambia! Sempre che il modello definitivo sia bello com promettono le linee guida della bozza.
Ciao, scusa ma ho perso di vista la discussione. Allora ho intenzione di tenere tanto l'auto per tre motivi: 1) mi piace da matti, 2) non ho i soldi per cambiare l'auto ogni 4/5 anni, 3) la uso talmente poco (10000 km/anno) che immagino mi durerà parecchio. Per questo ho scelto il 1.6 benzina, un motore non eccezionale in ripresa ma che garantisce buone prestazioni in autostrada, con consumi accettabili in rapporto all'uso che ne faccio. Sono contento per ora della mia scelta, a parte qualche noi ultimamamente con lo scarico che cigola ma niente di allarmante, tra un po la porto dal doc!!! Che dire, è un motore un po pigro se gli devo trovare un difetto, per il resto è ottimo, silenzioso e lineare. Avverto solo qualche vuoto fino ai 2000 giri ma solo a macchina fredda e la mi resta fredda anche per 8/10 giorni d'estate visto che usiamo lo scooter...secondo me non te ne pentirai, sappimi dire come va la belva eh......ciao!!!!!TIGER307 ha scritto:Kennet ti quoto in pieno! Faccio parte anch'io di quelli che se la vogliono tenere almeno per un decennio.....tanto mi piace!Kennet ha scritto:Ci sono un po di discussioni sulla 308 da qualche parte, è un'argomento un po indigesto per chi come me ha intenzione di tenersi la 307 per parecchi anni....![]()
Il "sigh!" nella firma è riferito ai cavalli: avrei voluto il 110 cv, ma per diversi motivi ho dovuto optare per il 90.Alex307 ha scritto:Scusate l'OT....ma perché dici "sigh" nella tua firma? non sei contento dell'auto?ArabStrap ha scritto:Beh, spero davvero che la data di uscita sia il 2009: io in quell'anno finisco la rateizzazione, c'è la maxirata...e la si cambia! Sempre che il modello definitivo sia bello com promettono le linee guida della bozza.
Chiudo l'OT...