PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 ???

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

308 ???

Messaggio da Jamaica Sound »

Immagine

Possibile ?
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Può essere, dev'essere programmato il lancio per fino 2008 inizio 2009 se non mi sbaglio!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ci sono un po di discussioni sulla 308 da qualche parte, è un'argomento un po indigesto per chi come me ha intenzione di tenersi la 307 per parecchi anni.... :cry:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

TIGER307
Peugeottista curioso

Messaggio da TIGER307 »

Kennet ha scritto:Ci sono un po di discussioni sulla 308 da qualche parte, è un'argomento un po indigesto per chi come me ha intenzione di tenersi la 307 per parecchi anni.... :cry:
Kennet ti quoto in pieno! Faccio parte anch'io di quelli che se la vogliono tenere almeno per un decennio.....tanto mi piace! :love5:

p.s. : anche tu hai una 1.6 benzina vero?....come và il motore? problemi te ne ha dati? ....sai mi è arrivata oggi! :oops: :D

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Però quella postata nel disegno è davvero bella secondo me
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Jamaica Sound

Messaggio da Jamaica Sound »

Il cofano sembra quello del maggiolino :D
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

aciddeath

Messaggio da aciddeath »

TIGER307 ha scritto:Kennet ti quoto in pieno! Faccio parte anch'io di quelli che se la vogliono tenere almeno per un decennio.....tanto mi piace! :love5:

p.s. : anche tu hai una 1.6 benzina vero?....come và il motore? problemi te ne ha dati? ....sai mi è arrivata oggi! :oops: :D
benvenuto fra noi.. felici possessori di un 1.6 benzina :)
anche se la domanda nn è rivolta a me t risp cmq che il motore s comporta bene..tira con forza ma il peso della macchina nn tarda a farsi sentire (sopratutto nel riprendere velocità)..
x avere le idee chiare basta calcolare il rapporto massa/cv che mentre sulla ferrari è d 3kg/1cv sulla nostra leonessa è d ben 11,5kg/1cv d potenza (1268kg/110cv)
t auguro d godertela il più possibile :)
[...]307 XT 1.6 110cv 5p Berlina *Grigio Sidobre* - Marzo 2005
Cotya 15"][antenna alluminio Pilot][in attesa dello spoiler posteriore[...]

TIGER307
Peugeottista curioso

Messaggio da TIGER307 »

aciddeath ha scritto:
TIGER307 ha scritto:Kennet ti quoto in pieno! Faccio parte anch'io di quelli che se la vogliono tenere almeno per un decennio.....tanto mi piace! :love5:

benvenuto fra noi.. felici possessori di un 1.6 benzina :)
anche se la domanda nn è rivolta a me t risp cmq che il motore s comporta bene..tira con forza ma il peso della macchina nn tarda a farsi sentire (sopratutto nel riprendere velocità)..
x avere le idee chiare basta calcolare il rapporto massa/cv che mentre sulla ferrari è d 3kg/1cv sulla nostra leonessa è d ben 11,5kg/1cv d potenza (1268kg/110cv)
t auguro d godertela il più possibile :)
Grazie mille acid.....non mi aspettavo prestazioni fenomenali ma mi basta un minimo di brillantezza! sorry per il fuori argomento!!!

ArabStrap
Peugeottista curioso

Messaggio da ArabStrap »

Beh, spero davvero che la data di uscita sia il 2009: io in quell'anno finisco la rateizzazione, c'è la maxirata...e la si cambia! Sempre che il modello definitivo sia bello com promettono le linee guida della bozza.
Open Clima 1.6 HDI 90 cv (sigh!) 05/2005
Nero Obsidien - Clima auto bizona - pack comfort - cerchi 15"
Antenna accorciata, sintolettore Panasonic CQ-C7301N, frecce laterali chrome look, senza scritte posteriori,
work in progres...

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

ArabStrap ha scritto:Beh, spero davvero che la data di uscita sia il 2009: io in quell'anno finisco la rateizzazione, c'è la maxirata...e la si cambia! Sempre che il modello definitivo sia bello com promettono le linee guida della bozza.
Scusate l'OT....ma perché dici "sigh" nella tua firma? non sei contento dell'auto?
Chiudo l'OT...

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

TIGER307 ha scritto:
Kennet ha scritto:Ci sono un po di discussioni sulla 308 da qualche parte, è un'argomento un po indigesto per chi come me ha intenzione di tenersi la 307 per parecchi anni.... :cry:
Kennet ti quoto in pieno! Faccio parte anch'io di quelli che se la vogliono tenere almeno per un decennio.....tanto mi piace! :love5:

Ciao, scusa ma ho perso di vista la discussione. Allora ho intenzione di tenere tanto l'auto per tre motivi: 1) mi piace da matti, 2) non ho i soldi per cambiare l'auto ogni 4/5 anni, 3) la uso talmente poco (10000 km/anno) che immagino mi durerà parecchio. Per questo ho scelto il 1.6 benzina, un motore non eccezionale in ripresa ma che garantisce buone prestazioni in autostrada, con consumi accettabili in rapporto all'uso che ne faccio. Sono contento per ora della mia scelta, a parte qualche noi ultimamamente con lo scarico che cigola ma niente di allarmante, tra un po la porto dal doc!!! Che dire, è un motore un po pigro se gli devo trovare un difetto, per il resto è ottimo, silenzioso e lineare. Avverto solo qualche vuoto fino ai 2000 giri ma solo a macchina fredda e la mi resta fredda anche per 8/10 giorni d'estate visto che usiamo lo scooter...secondo me non te ne pentirai, sappimi dire come va la belva eh......ciao!!!!! :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

ArabStrap
Peugeottista curioso

Messaggio da ArabStrap »

Alex307 ha scritto:
ArabStrap ha scritto:Beh, spero davvero che la data di uscita sia il 2009: io in quell'anno finisco la rateizzazione, c'è la maxirata...e la si cambia! Sempre che il modello definitivo sia bello com promettono le linee guida della bozza.
Scusate l'OT....ma perché dici "sigh" nella tua firma? non sei contento dell'auto?
Chiudo l'OT...
Il "sigh!" nella firma è riferito ai cavalli: avrei voluto il 110 cv, ma per diversi motivi ho dovuto optare per il 90.
Un'ottima macchina ma 20 puledrini, per chi come me prova molto gusto ad affondare ogni tanto il pedale, avrebbero fatto comodo... :wink:
Open Clima 1.6 HDI 90 cv (sigh!) 05/2005
Nero Obsidien - Clima auto bizona - pack comfort - cerchi 15"
Antenna accorciata, sintolettore Panasonic CQ-C7301N, frecce laterali chrome look, senza scritte posteriori,
work in progres...

Torna a “Generale”