PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il perché dei nostri nickname

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Il perché dei nostri Nick

Messaggio da ThePriest »

folgore66 ha scritto:Beh per il mio credo non debba spiegare niente, con tutte le chiacchere e gli off topic che ho disseminato per il forum oramai penso che abbiate già compreso tutto.
Ci tengo solo a dirvi che il ricordo di quello che ho fatto col vigore dei vent'anni mi serve da sprone nei momenti di difficoltà.
Concludendo, vi prego cortesemente di non pensarmi come "filoqualcosa"; il mio spirito è sempre stato libero da qualsiasi "ideologia" e sempre lo sarà.

P.S. Il film Matrix è geniale.....se fosse vero ? Me lo sono sempre chiesto.... :lol:
Il Prete scende con la sua aurea pacifista a bacchettare un filoparamilitare che è dedito alla guerra...

;-) Ovviamente scherzo!!! cmq il mio l'ho già spiegato nell'altro ma lo ripeto anche qui...

IlPrete... mio papà aveva l'ufficio nel palazzo della Curia in piazza Duomo e tutti i suoi colleghi lo chiamano tutt'ora Arcivescovo... io sono più giovane e poi durante la leva un maresciallo mi vide entrare in caserma con l'impermeabile nero e mi disse "Uè sembri proprio un prete così" e da lì sono ThePriest... anche se sulle magliette del congedo ero SPAWN :thumbright:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Ma lo sai che non sapevo neanche che volesse dire thepriest ??? :oops:
Vado poco oltre il "on - off". Per il resto devo disturbare il traduttore di google :roll: :razz:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

io non vi devo spiegazioni vero?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Anch'io c'è poco da spiegare :) 207 feline il modello della mia peugeot :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

207 feline ha scritto:Anch'io c'è poco da spiegare :) 207 feline il modello della mia peugeot :D

Buuuuuuh :lol: :lol: che fantasiaaaaa ahahaha scherzo eh :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Vabbeh, dai.
Ma uno all'inizio mica sa in che banda di matti capita.
Ci si iscrive per fare qualche domanda in più o altro, poi molti fanno il take away (prendi e porta via, e spesso manco arrivederci e grazie) pochi ma buoni rimangono
Certo a saperlo prima...... 8)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

207 feline
Peugeottista D.O.C.

amedeone ha scritto:Vabbeh, dai.
Ma uno all'inizio mica sa in che banda di matti capita.
Ci si iscrive per fare qualche domanda in più o altro, poi molti fanno il take away (prendi e porta via, e spesso manco arrivederci e grazie) pochi ma buoni rimangono
Certo a saperlo prima...... 8)
:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Io ho messo il mio nome e il primo numero che mi è venuto in mente :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Alex46 ha scritto:Io ho messo il mio nome e il primo numero che mi è venuto in mente :lol:
Si è vero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Il 46 non lo porta nessuno :-w) :-w) :-w) :mrgreen:
Tessera N°347

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Un numero a caso.
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Beh, da baldi giovani immaginavo che un numero a caso fosse un'altro 8)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Il mio invece è molto facile..tommy è un altro modo di dire thomas...e 88..beh..è il mio anno di nascita :lol: :lol:

...certo che anch'io ho una fantasia eh :D :D
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Copiato papale papale dall'altro post :mrgreen: :
Be' :roll: il mio si capisce facilmente, il mio nick non e' altro che l'abbreviativo del mio nome, e anche il mio soprannome :D , P.J. = diminutivo di Piergiorgio. :mrgreen: POTA!!! :lol: :lol: :lol:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Fela
Peugeottista veterano

Messaggio da Fela »

Sì, però c'è un "^"...!
3008 Outdoor 2.0 163 CV C.A. - Bianco perlato - Wipcom 3D - Sensori anteriori e lavafari - antifurto volumetrico e perimetrale - tetto ciel - vetri posteriori oscurati. Tessera Passione Peugeot n. 435 - La mia Felona Bianca http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=47777

207 feline
Peugeottista D.O.C.

amedeone ha scritto:Beh, da baldi giovani immaginavo che un numero a caso fosse un'altro 8)
Quello lo si usa in altre occasioni :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:e poi non si scrive si mette in atto direttamente :mrgreen:
Tessera N°347

Torna a “Generale”