PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi per intervento in garanzia

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gerasimone
Peugeottista veterano

Tempi per intervento in garanzia

Messaggio da gerasimone »

Ciao gente,
ho da porvi un quesito, e spero che mi sappiate dare buone notizie :D
La mia cc ieri mattina ha lamentato un problema all'apertura del portellone posteriore, sembrerebbe siano i pistoncini che tengono aperto il suddetto portellone che lavorano male e, al posto di "estendersi", restano chiusi, rendendo molto difficile l'operazione di apertura. La macchina è in garanzia fino ad oggi, ed io ho provveduto a portarla ieri pomeriggio all'officina Peugeot.
Oggi sono stato ricontattato dalla segretaria, la quale mi ha detto che la Peugeot potrebbe non riconoscere l'intervento in garanzia, ma non perchè il pezzo fosse soggetto ad usura, ma proprio perchè siamo al limite dei giorni coperti.
A me sinceramente sembra quasi assurdo, anche avessi portato l'auto oggi, ultimo giorno della garanzia, e l'officina avesse diagnosticato il problema, non vedo perchè dovrei pagare qualcosa....
Vi è mai capitato qualcosa del genere?
Sapreste consigliarmi come comportarmi qualora la Peugeot non dovesse riconoscere l'intervento in garanzia?

Grazie a tutti :drunken:
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Tempi per intervento in garanzia

Messaggio da lukebs »

la garanzia è sempre valida fino all'ultima ora dell'ultimo giorno, per cui tieni duro e fatti valere :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gerasimone
Peugeottista veterano

Re: Tempi per intervento in garanzia

Messaggio da gerasimone »

Tutto risolto, mi hanno passato ingaranzia i due pistoncini del cofano posteriore :D
Mi hanno confermato che, se spompati, non vengono cambiati, ma a me erano proprio bloccati (uno aperto e uno chiuso, assurdo) quindi me li hanno cambiati!
Lo scrivo così che possa essere utile a qualcuno
byez
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

Torna a “Generale”