In sostanza il mio consiglio è.....METTILI SENZA RIPENSAMENTI!

Assolutamente niente male... grazie per le info!airwick ha scritto:Qui a Torino, tramite un mio amico che ha un negozio di autoaccessori, ho speso 175 € di dischi e 46 di pastiglie: questi prezzi erano riferiti a materiale del 1.6, 2.0 e 2.0 HDI; ho dovuto poi sostituire il materiale xchè sulla mia non montava (monto quello del 1.4) e ho risparmiato solo 6 eurini sui dischi (le pastiglie costavano uguali!).
Per il posteriore la cifra scende a 143 di dischi e 43 di pastiglie (questi sono uguali per tutte le 307).
curiosita' : ma hai cambiato i 4 dischi ? o solo i 2 anteriori ?airwick ha scritto:Qui a Torino, tramite un mio amico che ha un negozio di autoaccessori, ho speso 175 € di dischi e 46 di pastiglie: questi prezzi erano riferiti a materiale del 1.6, 2.0 e 2.0 HDI; ho dovuto poi sostituire il materiale xchè sulla mia non montava (monto quello del 1.4) e ho risparmiato solo 6 eurini sui dischi (le pastiglie costavano uguali!).
Per il posteriore la cifra scende a 143 di dischi e 43 di pastiglie (questi sono uguali per tutte le 307).
el_feri ha scritto:esiste in internet una scheda con foto per lo smontaggio dei dischi?airwick ha scritto:Se ti serve una mano o il posto dove acquistare....no problem!
saluti!
Come abbia fatto non so...so solo che da qualche parte ho anche lo scontrino!Gulfstream ha scritto:unica spiegazione è che li ha acquistati in nero.... e te li ha quasi girati... ciao!!!