PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Curiosità
E' impossibile averla già ordinata.
Verrà presentata ai clienti della vecchia 307 il giorno 3 settembre e a tutti gli altri il week end del 10-11 settembre..
I clienti con la vecchia 307 potranno avere la nuova con uno sconto di ben (???) 1500 euro... (o almeno questa è la promozione a Brescia)
Verrà presentata ai clienti della vecchia 307 il giorno 3 settembre e a tutti gli altri il week end del 10-11 settembre..
I clienti con la vecchia 307 potranno avere la nuova con uno sconto di ben (???) 1500 euro... (o almeno questa è la promozione a Brescia)
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)
Ma quella del 3 settembre e' una cosa ufficiale di peugeot o solo un'iniziativa della conce di Brescia ?tzn ha scritto:E' impossibile averla già ordinata.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Non so se sia una cosa solo di Brescia.
Ieri mi è arrivata una busta gigantesca e molto originale (in pratica tutta la superficie della busta è occupata dalla foto dello specchietto retrovistore di una nuova 307 rosso lucifero, al quale è appeso un biglietto con scritto "riservato"...[size]
All'interno della busta:
- la lettera della conce di brescia che invitava tutti i clienti a cui tengono di più
a provarla
, etc.. e
- in più, un depliant mooolto carino in cui veniva presentato il nuovo modello..
Ieri mi è arrivata una busta gigantesca e molto originale (in pratica tutta la superficie della busta è occupata dalla foto dello specchietto retrovistore di una nuova 307 rosso lucifero, al quale è appeso un biglietto con scritto "riservato"...[size]
All'interno della busta:
- la lettera della conce di brescia che invitava tutti i clienti a cui tengono di più

- in più, un depliant mooolto carino in cui veniva presentato il nuovo modello..

307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
- nene982
- Peugeottista fast&furious
tzn ha scritto:Non so se sia una cosa solo di Brescia.
All'interno della busta:
- la lettera della conce di brescia che invitava tutti i clienti a cui tengono di più![]()
a provarla
, etc.. e
Aaaaaaaaaaaaaaaperò!!!
Bella iniziativa!
Ma dato che a me non è mai neanche arrivato manco un bigliettino da Peugeot.....dubito che 'sta iniziativa arrivi....sempre che parta da Peggiò e non dal conce!!!
@tzn:E' la prima volta che ci si incrocia sul forum..........Benvenuto conterraneo!!!!!
Può darsi che sia un'iniziativa solo di certi concessionari. Quando era uscita la Golf V il mio concessionario mi aveva chiamato un paio di settimane prima per andarla a vedere.Prowler ha scritto:Ma quella del 3 settembre e' una cosa ufficiale di peugeot o solo un'iniziativa della conce di Brescia ?tzn ha scritto:E' impossibile averla già ordinata.

Ma non mi ha convinto un granchè....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Quoto alla grande!!!dario81 ha scritto:...e chi la vuole ?!?tzn ha scritto: I clienti con la vecchia 307 potranno avere la nuova con uno sconto di ben (???) 1500 euro... (o almeno questa è la promozione a Brescia)
io mi tengo stretto la mia che è + bella![]()

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

Ciao bresciano!
Mi sembra strano che non ti abbiano mai mandato niente.. io ho sempre ricevuto inviti ogni volta che si aggiungeva un nuovo modello alla gamma 307 (sw e cc)..
Sono proprio cattivi
a trattare i clienti in modo diverso 

Mi sembra strano che non ti abbiano mai mandato niente.. io ho sempre ricevuto inviti ogni volta che si aggiungeva un nuovo modello alla gamma 307 (sw e cc)..
Sono proprio cattivi

tzn ha scritto:Non so se sia una cosa solo di Brescia.
All'interno della busta:
- la lettera della conce di brescia che invitava tutti i clienti a cui tengono di più![]()
a provarla
, etc.. e
E' arrivata anche a me la busta gigantesca con la stessa offerta...
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100 Cv 5P Allure - 01/2018 - Nero perla
- Bloodinex
- Peugeottista appassionato
tzn ha scritto:E' impossibile averla già ordinata.
Ciao, mi spiace ma devo contraddirti: ho ordinato questa mattina una 307 Restyling XS HDI 110cv nera. Arriverà per fine settembre xkè il conce riesce a farla inserire nel programma ordini con consegna a settembre. Ho ottenuto uno sconto di ben 2100euro, senza possedere già una "vecchia" 307. Però c'è da dire che è la quarta auto Peugeot che acquisto in 15 anni da quel concessionario (una 405, due 206 e ora la 307)

è vero però che i pochi modelli della nuova 307 arrivati in concessionaria vengono tenuti in magazzino e non in salone esposizione fino al 12 settembre da quanto ne so io. Infatti io per vederla mi son dovuto far accompagnare in magazzino...