PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Curiosità

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
karius
Peugeottista curioso

Curiosità

Messaggio da karius »

in questo forum c'è qualcuno che ha ordinato la 307 restyling(in qualsiasi versione).Ciao :D

tzn
Peugeottista novello

Messaggio da tzn »

E' impossibile averla già ordinata.
Verrà presentata ai clienti della vecchia 307 il giorno 3 settembre e a tutti gli altri il week end del 10-11 settembre..
I clienti con la vecchia 307 potranno avere la nuova con uno sconto di ben (???) 1500 euro... (o almeno questa è la promozione a Brescia)
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

tzn ha scritto: I clienti con la vecchia 307 potranno avere la nuova con uno sconto di ben (???) 1500 euro... (o almeno questa è la promozione a Brescia)
...e chi la vuole ?!? Immagine
io mi tengo stretto la mia che è + bella :!: :wink:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

tzn ha scritto:E' impossibile averla già ordinata.
Verrà presentata ai clienti della vecchia 307 il giorno 3 settembre e a tutti gli altri il week end del 10-11 settembre..
I clienti con la vecchia 307 potranno avere la nuova con uno sconto di ben (???) 1500 euro... (o almeno questa è la promozione a Brescia)
Ma quella del 3 settembre e' una cosa ufficiale di peugeot o solo un'iniziativa della conce di Brescia ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

tzn
Peugeottista novello

Messaggio da tzn »

Non so se sia una cosa solo di Brescia.

Ieri mi è arrivata una busta gigantesca e molto originale (in pratica tutta la superficie della busta è occupata dalla foto dello specchietto retrovistore di una nuova 307 rosso lucifero, al quale è appeso un biglietto con scritto "riservato"...[size]

All'interno della busta:
- la lettera della conce di brescia che invitava tutti i clienti a cui tengono di più :shock: :?: a provarla :D , etc.. e
- in più, un depliant mooolto carino in cui veniva presentato il nuovo modello.. :wink:
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

tzn ha scritto:Non so se sia una cosa solo di Brescia.

Ieri mi è arrivata una busta gigantesca e molto originale (in pratica tutta la superficie della busta è occupata dalla foto dello specchietto retrovistore di una nuova 307 rosso lucifero, al quale è appeso un biglietto con scritto "riservato"...[size]

All'interno della busta:
- la lettera della conce di brescia che invitava tutti i clienti a cui tengono di più :shock: :?: a provarla :D , etc.. e
- in più, un depliant mooolto carino in cui veniva presentato il nuovo modello.. :wink:

Aaaaaaaaaaaaaaaperò!!!

Bella iniziativa!

Ma dato che a me non è mai neanche arrivato manco un bigliettino da Peugeot.....dubito che 'sta iniziativa arrivi....sempre che parta da Peggiò e non dal conce!!!

@tzn:E' la prima volta che ci si incrocia sul forum..........Benvenuto conterraneo!!!!!
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Prowler ha scritto:
Ma quella del 3 settembre e' una cosa ufficiale di peugeot o solo un'iniziativa della conce di Brescia ?
Può darsi che sia un'iniziativa solo di certi concessionari. Quando era uscita la Golf V il mio concessionario mi aveva chiamato un paio di settimane prima per andarla a vedere. :D
Ma non mi ha convinto un granchè.... :?
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

dario81 ha scritto:
tzn ha scritto: I clienti con la vecchia 307 potranno avere la nuova con uno sconto di ben (???) 1500 euro... (o almeno questa è la promozione a Brescia)
...e chi la vuole ?!? Immagine
io mi tengo stretto la mia che è + bella :!: :wink:
Quoto alla grande!!! :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

tzn
Peugeottista novello

Messaggio da tzn »

Ciao bresciano! :D
Mi sembra strano che non ti abbiano mai mandato niente.. io ho sempre ricevuto inviti ogni volta che si aggiungeva un nuovo modello alla gamma 307 (sw e cc)..
Sono proprio cattivi :evil: a trattare i clienti in modo diverso :)

Umb307
Peugeottista curioso

Messaggio da Umb307 »

tzn ha scritto:Non so se sia una cosa solo di Brescia.

All'interno della busta:

E' arrivata anche a me la busta gigantesca con la stessa offerta...
Peugeot 208 1.6 BlueHDI 100 Cv 5P Allure - 01/2018 - Nero perla

karius
Peugeottista curioso

Messaggio da karius »

Grazie per le risposte allora la presentazione ufficiale è il 3 settembre in tutta italia???? :D

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Ciao, mi spiace ma devo contraddirti: ho ordinato questa mattina una 307 Restyling XS HDI 110cv nera. Arriverà per fine settembre xkè il conce riesce a farla inserire nel programma ordini con consegna a settembre. Ho ottenuto uno sconto di ben 2100euro, senza possedere già una "vecchia" 307. Però c'è da dire che è la quarta auto Peugeot che acquisto in 15 anni da quel concessionario (una 405, due 206 e ora la 307) :wink:

è vero però che i pochi modelli della nuova 307 arrivati in concessionaria vengono tenuti in magazzino e non in salone esposizione fino al 12 settembre da quanto ne so io. Infatti io per vederla mi son dovuto far accompagnare in magazzino... :shock:

Torna a “Generale”