PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scelta numero di TARGA

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Sulla mia ex renault chamade avevo questa targa MI 0V0001,però non l'avevamo richiesta.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

Adriatico
Peugeottista curioso

Re: ancora non si può ....

Messaggio da Adriatico »

WiredWorld ha scritto:

a volte però il destino gioca dei brutti scherzi ....

guardate questa targa di Ragusa e ditemi voi ...

Saluti da qui a li.
Molto carine, il bello è che la seconda è certamente falsa, mentre la prima dovrebbe essere già stata assegnata a qualcuno che circola in giro per l'Italia
Peugeot 307 SW 1.6 HDI 110 CV - dicembre 2004

Bloodinex
Peugeottista appassionato

Messaggio da Bloodinex »

Nessuno ha chiesto in concessionaria o in motorizzazione di recentissimo se è possibile scegliersi la targa? Io andrò nei prossimi gg credo...

WiredWorld
Peugeottista curioso

purtroppo no ...

Messaggio da WiredWorld »

però puoi "accidentalmente" :wink: perdere la targa e chiedere la reimmatricolazione del veicolo ....

però non è gratis ... costa € 126,64 perchè bisogna aggiornare motorizzazione e registro automobilistico .. con relativi bolli :cry:

Saluti dal nordest.
Aa
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ... :-D 307cc Dynamique HDi)

WiredWorld
Peugeottista curioso

Adriatico ha scritto:
WiredWorld ha scritto:

a volte però il destino gioca dei brutti scherzi ....

guardate questa targa di Ragusa e ditemi voi ...

Saluti da qui a li.
Molto carine, il bello è che la seconda è certamente falsa, mentre la prima dovrebbe essere già stata assegnata a qualcuno che circola in giro per l'Italia
il primo ti confermo che è di una 1400 di un tipo di Ragusa che l'ha ricevuta ad inizio estate del 2002 ...
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ... :-D 307cc Dynamique HDi)

WiredWorld
Peugeottista curioso

la seconda non è vistosamente falsa ... esiste, ma non è stata ancora assegnata.

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

La prima è vera,la seconda un fotomontaggio bello e buono...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Clicky
Peugeottista appassionato

Messaggio da Clicky »

Se si potesse fare io sceglierei PE 307 SW
307 SW HDI 1.6 90CV Blu di china
Tessera N°179

Torna a “Generale”