PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

targa di un Premio fedelta'

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Maxmix71
Peugeottista curioso

Re: targa di un Premio fedelta'

Messaggio da Maxmix71 »

Grazie mille anto62 gentilissimo.... :) :)
A presto..coni gemellini in 5008 :D :D :D

Massimo71

Salvo R.
Peugeottista veterano

Messaggio da Salvo R. »

Io in questo giorni avevo pensato di vendere la mia gattona 307 :cry: :cry: per prendere la nuova 308, ma non ce la faccio sono troppo affezionato :love: :love: :love: il prossima anno o prenderò la 308 o il suv 4007 ma la 307 resterà con me :D :D :D non la venderò mai, la terrò che tra 16 anni diventa d'epoca :D ;-) ;-) 307 for ever con questa macchina si fa sempre bella figura o bellissimaaaaaaa :love: :love: mi' e' venuta la voglia di andare in garage a prenderla :D :D
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

,,,Be' fai benissimo.apparte le spese ehhe.,...io ho fatto il tagliando sett scorsa.....ho dovuto cambiar dischi e pastiglie,,,ma non potevo dir di no,,,,forse se faccio ancora 20000km e' l'ultimo tagliando,,ma ce ne vuole...ormai finche nn si rompe ,,,,rimane con me,,,poi almeno il pomeriggio cambio leonessa...a volte la mattina uso la 5008,,e il pomerigggio la 307,,,anche perche ormai nei wkend,,bambini a bordo la 5008 la sfrutto meglio per il baule :mrgreen:

Ma la 307 rimane sempre al top...
Saluti :thumbright: :thumbright:

Salvo R.
Peugeottista veterano

Messaggio da Salvo R. »

Certo hai ragione :D :D la 5008 e' un salottooooooooooo :love: :love:
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Maxmix71
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxmix71 »

Ecco son riuscito a far qualche foto al volo prima che si svegliavano,,,la 5008 al completo..si ma togli e metti..dopo un po'.. :hurted: [-X ...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Menomale che in macchina se la dormono alla grande,,,,, :shock: :shock: ..son bravi anche la notte ora...perfortuna... :thumbright: ....Dopo le cinture le ho messe...hehe :lol: :lol: :lol:

Un saluto a tutti e Buone feste di un Felice Natale :pale: :pale:

Massimo

Torna a “Generale”