PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sondaggio: Quale fragranza e\o profumo per auto preferite?
Re: Sondaggio: Quale fragranza e\o profumo per auto preferite?
In ford non rispondono...da quel che so hanno prodotto solo 2500 boccettine di profumo. Non mi resta che contattare direttamente una concessionaria ford in spagna e chiedere se me ne vendono una.
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Fino in Spagna x una boccettina di profumomr.stè ha scritto:In ford non rispondono...da quel che so hanno prodotto solo 2500 boccettine di profumo. Non mi resta che contattare direttamente una concessionaria ford in spagna e chiedere se me ne vendono una.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
voglio che l'auto mi faccia sempre profumo di nuovo...
adoro quell'odore

Foto QUI

Foto QUI

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
mr.stè ha scritto:voglio che l'auto mi faccia sempre profumo di nuovo...![]()
adoro quell'odore

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
- folgore66
- Peugeottista fast&furious
Nella mia auto non posso attaccare alle bocchette dell'aria i deodoranti (piaceva anche a me Oceano).
Grazie a questo 3d, ieri pomeriggio, ho acquistato un alberello alla fragranza di cocco.
E' così buono che mentre guidavo mi è venuto persino appetito
Scherzi a parte è per me proprio molto buono ed ora comprendo perchè li vendano in confezione da tre.
Grazie a questo 3d, ieri pomeriggio, ho acquistato un alberello alla fragranza di cocco.
E' così buono che mentre guidavo mi è venuto persino appetito

Scherzi a parte è per me proprio molto buono ed ora comprendo perchè li vendano in confezione da tre.
Ex 308 SW 1.4 Premium 98cv immatricolata il 09.05.2011 venduta il 04.10.2012
Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT
Possessore ora di una Toyota Auris 1.4 4-D4 M-MT
guarda che pure l'alberello alla vaniglia è buonissimo...
Cmq ho trovato questo NEW CAR SCENT della GUYS CHEMICAL...è da provare!
Cmq ho trovato questo NEW CAR SCENT della GUYS CHEMICAL...è da provare!
Foto QUI

Foto QUI

- Laura206+
- Peugeottista fast&furious
Visto che qualcuno ha già notato il mio Arbre Magique appeso alla freccia (
) partecipo anch'io all'argomento proponendo le fragranze di mela verde (quello che ho attualmente) e cocco!
provai anche, per curiosità, l'odore di auto nuova poco dopo averla comprata perchè era svanito e lo adoravo...
ma non è stata la stessa cosa

provai anche, per curiosità, l'odore di auto nuova poco dopo averla comprata perchè era svanito e lo adoravo...
ma non è stata la stessa cosa

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
"fragranza " ? nulla di chimico, una piccola saponetta nel portacenere e fine.
l'abitacolo è roppo piccolo per respirare schifezze chimiche..
l'abitacolo è roppo piccolo per respirare schifezze chimiche..
pardon...la saponetta non è chimica?
Ragazzi, mio cugino all'autolavaggio ha un profumo micidiale, al talco....sembra di avere in macchina una bottiglia di bagnoschiuma borotalco sempre aperta =) buonissima
Ragazzi, mio cugino all'autolavaggio ha un profumo micidiale, al talco....sembra di avere in macchina una bottiglia di bagnoschiuma borotalco sempre aperta =) buonissima
Foto QUI

Foto QUI

-
- Peugeottista veterano
Tempo fa scrissi che mi sarebbe piaciut la fragranza di auto nuova.
Mi postarono la foto di uno spray.
Poi vidi l'Arbre Magique.
Ieri l'ho visto e l'ho comprato. Probabilmente hanno preso, come campione, un vecchio furgoncino Fiat 900T che trasportava acqua di colonia scadente e fiori semi-marci che, a seguito di un incidente, si sono mischiati........
Non c'azzecca una cippa con l'odore di auto nuova.......
Mi postarono la foto di uno spray.
Poi vidi l'Arbre Magique.
Ieri l'ho visto e l'ho comprato. Probabilmente hanno preso, come campione, un vecchio furgoncino Fiat 900T che trasportava acqua di colonia scadente e fiori semi-marci che, a seguito di un incidente, si sono mischiati........
Non c'azzecca una cippa con l'odore di auto nuova.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e più tardi ci farai sapere com'è =)
Foto QUI

Foto QUI

-
- Peugeottista veterano
Te lo faccio sapere subito. Non c'entra nulla con un'auto nuova.mr.stè ha scritto:e più tardi ci farai sapere com'è =)
Lo userò per la cantina.......
Lo sospettavo! Porca pu....ma per avere sto profumo che si deve fare?
Foto QUI

Foto QUI

-
- Peugeottista veterano
Forse....comprare un'auto nuovamr.stè ha scritto:Lo sospettavo! Porca pu....ma per avere sto profumo che si deve fare?

-
- Peugeottista curioso
Io adoro la mela verde....mi da una sensazione di pulito...