Ma SIAMO malati forteP@lox81 ha scritto:Allora è tutto normale...pensavo di esser pazzo...

Bhe io ho trovato il modo di guardarmela anche da dentro, ho preso un modellino in scala micro da tenere nell'abitacolo!!!!!PROGRESSO Dattilo ha scritto:quasi quasi vorrei rimpicciolirla e portarmela dentro casa. Ha una linea pazzesca ragazzi
Sono andato sabato al negozio di modellismo a ordinarlo, quello in scala 1.43 dell Norev. Dite che ormai sono arrivato all'ultimo stadioKennet ha scritto:Bhe io ho trovato il modo di guardarmela anche da dentro, ho preso un modellino in scala micro da tenere nell'abitacolo!!!!!PROGRESSO Dattilo ha scritto:quasi quasi vorrei rimpicciolirla e portarmela dentro casa. Ha una linea pazzesca ragazzi
Ogni giorno! Passo davanti a un negozio di mobili che ha una grande vetrina e me la guardo nel riflesso.19stubniz85 ha scritto:a me più che soffermarmi a guardarla (cosa che accade diverse volte) piace specchiarmi nelle vetrine con l'auto quando giro per strada....vi capita mai???
...pensa che bello...se lo facevi, il giorno dopo, davanti alla vetrata, vedevi un'auto un po' diversa...il cofano un po' più corto...che emozione...ogni giorno qualcosa di diverso, facciata dopo facciata...DaviDiesel ha scritto:Anch'io spesso passo davanti ad un hotel con le vetrate a specchio e me la guardo... ho anche rischiato di dare una facciata a quello davanti!!!![]()