O cosi' ti ha detto... come farebbe lui a saperlo?Titi ha scritto:Il mio gommista è riuscito a recuperare l'ultimo treno yoko neova nella mia misura rimaste al mondo

O cosi' ti ha detto... come farebbe lui a saperlo?Titi ha scritto:Il mio gommista è riuscito a recuperare l'ultimo treno yoko neova nella mia misura rimaste al mondo
Boh...bassplayer ha scritto:Mi dispiace, ma io non me la sento di prendere prodotti scadenti come Barum Falken, Accelera ed altre merche curiose che leggo in questo tred.... Ci tengo molto alle mie chiappe. preferisco spendere il doppio, ma avere un prodotto di qualitá
ho chiamato la Yokohama Italia per sapere se erano ancora disponibili e mi hanno dato la stessa risposta cioè di contattare il rappresentante di zona che le cercherà all'esteroOdinEidolon ha scritto:O cosi' ti ha detto... come farebbe lui a saperlo?Titi ha scritto:Il mio gommista è riuscito a recuperare l'ultimo treno yoko neova nella mia misura rimaste al mondo
E è probabile che ce ne saranno moltissimi set dispersi per i vari magazzini o i vari gommisti in tutto il mondo. Che Yokohama non ne abbia più non significa che non ce ne siano scorte altrove. Capisco che fa figo "ti ho trovato l'ultimo treno sulla Terra", ma suvvia... Tuttalpiù può dire che ha trovato l'ultimo set disponibile nei magazzini del suo circuito. Ma molti gommisti oltre ad appoggiarsi a magazzini esterni tengono scorte in casa. Non in città, dove non c'è spazio, ma qui da me ci sono gommisti con capannoni industriali enormi riempiti fino al soffitto di gomme di tutti i tipi, e sono solo per loro.Titi ha scritto:ho chiamato la Yokohama Italia per sapere se erano ancora disponibili e mi hanno dato la stessa risposta cioè di contattare il rappresentante di zona che le cercherà all'esteroOdinEidolon ha scritto:O cosi' ti ha detto... come farebbe lui a saperlo?Titi ha scritto:Il mio gommista è riuscito a recuperare l'ultimo treno yoko neova nella mia misura rimaste al mondo
la Yoko ha smesso di produrre quel modello in quella misura,in altre misure è ancora disponibile,in altre è in esaurimento.OdinEidolon ha scritto:E è probabile che ce ne saranno moltissimi set dispersi per i vari magazzini o i vari gommisti in tutto il mondo. Che Yokohama non ne abbia più non significa che non ce ne siano scorte altrove. Capisco che fa figo "ti ho trovato l'ultimo treno sulla Terra", ma suvvia... Tuttalpiù può dire che ha trovato l'ultimo set disponibile nei magazzini del suo circuito. Ma molti gommisti oltre ad appoggiarsi a magazzini esterni tengono scorte in casa. Non in città, dove non c'è spazio, ma qui da me ci sono gommisti con capannoni industriali enormi riempiti fino al soffitto di gomme di tutti i tipi, e sono solo per loro.Titi ha scritto:ho chiamato la Yokohama Italia per sapere se erano ancora disponibili e mi hanno dato la stessa risposta cioè di contattare il rappresentante di zona che le cercherà all'esteroOdinEidolon ha scritto:O cosi' ti ha detto... come farebbe lui a saperlo?Titi ha scritto:Il mio gommista è riuscito a recuperare l'ultimo treno yoko neova nella mia misura rimaste al mondo
Comunque controlla il DOT, è un po' che Yoko ha smesso di produrre quel modello.
Figurati, non intendo dire che tu volessi fare il figo, più che altro il tuo gommista, direi!Titi ha scritto:la Yoko ha smesso di produrre quel modello in quella misura,in altre misure è ancora disponibile,in altre è in esaurimento.OdinEidolon ha scritto:E è probabile che ce ne saranno moltissimi set dispersi per i vari magazzini o i vari gommisti in tutto il mondo. Che Yokohama non ne abbia più non significa che non ce ne siano scorte altrove. Capisco che fa figo "ti ho trovato l'ultimo treno sulla Terra", ma suvvia... Tuttalpiù può dire che ha trovato l'ultimo set disponibile nei magazzini del suo circuito. Ma molti gommisti oltre ad appoggiarsi a magazzini esterni tengono scorte in casa. Non in città, dove non c'è spazio, ma qui da me ci sono gommisti con capannoni industriali enormi riempiti fino al soffitto di gomme di tutti i tipi, e sono solo per loro.Titi ha scritto:ho chiamato la Yokohama Italia per sapere se erano ancora disponibili e mi hanno dato la stessa risposta cioè di contattare il rappresentante di zona che le cercherà all'esteroOdinEidolon ha scritto:O cosi' ti ha detto... come farebbe lui a saperlo?Titi ha scritto:Il mio gommista è riuscito a recuperare l'ultimo treno yoko neova nella mia misura rimaste al mondo
Comunque controlla il DOT, è un po' che Yoko ha smesso di produrre quel modello.
credo sia difficile che un gommista tenga a magazzino una gomma di quella tipologia,specialmente di una misura tanto stupida quanto la mia.
Io non intendevo fare il figo era un'esclamazione "goliardica".
Il DOT non è recentissimo ma per il tipo di gomma non mi dura assolutamente il tempo necessario per degradare le prestazioni e non potevo aspettare l'estate per il nuovo modello
bassplayer ha scritto:ordinate dunlop Sport Maxx RT 235/45/18 98Y
appena le monto vi faccio sapere
Mi dispiace, ma io non me la sento di prendere prodotti scadenti come Barum Falken, Accelera ed altre merche curiose che leggo in questo tred.... Ci tengo molto alle mie chiappe. preferisco spendere il doppio, ma avere un prodotto di qualitá