Salve popolo 307ista
succede anche a voi che non appena accesa la leonessa si sentono tre BIP senza nessun messaggio nel CDB?
La mia amica me lo ha fatto 4 - 5 volte nel suo primo mese di vita, non lo fa sempre insomma...
A me lo ha fatto stamattina per la prima volta e non sono riuscito a capirne la causa...
Ho solo provato a spegnere e riaccendere e non lo ha più fatto...
Che sia che l'ho disturbata che stava dormendo? però almeno un "lassame dormì" sul CDB poteva apparire, accidenti...
...o forse che è iscritta ai sindacati e stamattina voleva fare sciopero...
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Grazie GaTToRoGNoSo la funzione cerca con parola chiave bip mi dava 350 topic azzzzzzzz sto bip lo si mette spesso...
comunque posso dire di essere anche io tra di trebippisti wow
anche a me ha iniziato a farlo..e quando lo fa si accende brevemente la spia di mancanza acqua del radiatore...ma il liquido refrigerante e' tra min e max...