PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tre BIP!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
MPnet
Peugeottista curioso

Tre BIP!!!

Messaggio da MPnet »

Salve popolo 307ista
succede anche a voi che non appena accesa la leonessa si sentono tre BIP senza nessun messaggio nel CDB?
La mia amica me lo ha fatto 4 - 5 volte nel suo primo mese di vita, non lo fa sempre insomma...

Grazie per chi mi da una delucidazione

Asibbiri :wink:
PEUGEOT 307 XT 1.6 16V. HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE
Immatricolata 18/10/2005
|Allarme Volumetrico | Clima Auto | ABS | ESP | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Visibilità | Sensori parcheggio |

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

A me lo ha fatto stamattina per la prima volta e non sono riuscito a capirne la causa...
Ho solo provato a spegnere e riaccendere e non lo ha più fatto...

Che sia che l'ho disturbata che stava dormendo? però almeno un "lassame dormì" sul CDB poteva apparire, accidenti...
...o forse che è iscritta ai sindacati e stamattina voleva fare sciopero...

boh...

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

MPnet
Peugeottista curioso

Messaggio da MPnet »

Grazie GaTToRoGNoSo la funzione cerca con parola chiave bip mi dava 350 topic azzzzzzzz sto bip lo si mette spesso...
comunque posso dire di essere anche io tra di trebippisti wow :lol:

asibbiri :wink:
PEUGEOT 307 XT 1.6 16V. HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE
Immatricolata 18/10/2005
|Allarme Volumetrico | Clima Auto | ABS | ESP | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Visibilità | Sensori parcheggio |

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

anche a me ha iniziato a farlo..e quando lo fa si accende brevemente la spia di mancanza acqua del radiatore...ma il liquido refrigerante e' tra min e max...
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “Generale”